Normal
guido una model 3 da quasi 5 anni, la mia non ha l'avacs (reso obbligatorio solo in seguito)vi assicuro che anche a velocità non proprio basse a volte "sorprendo" il cliclista di turno, per non parlare delle strade strettedi montagna, dove capita magari di accodarsi al ciclista in salita in attesa di avere lo spazio per sorpassare in sicurezza, ho notato che se ha il radar non si "dimentica" che ci sono, se nn ce l'ha il rischio è concreto (e non è per niente piacevole)se temo di non essere stato visto (ripeto, non ho l'avacs) do un colpo di clacson, e allora sono quasi sempre insulti... aps: aggiungo che io sono tra i fan del radar, all'inizio ero perplesso e l'ho preso piu che altro per la luce (ho un bryton) ma ho imparato subito ad apprezzare molto anche la funzione radar...
guido una model 3 da quasi 5 anni, la mia non ha l'avacs (reso obbligatorio solo in seguito)
vi assicuro che anche a velocità non proprio basse a volte "sorprendo" il cliclista di turno, per non parlare delle strade strette
di montagna, dove capita magari di accodarsi al ciclista in salita in attesa di avere lo spazio per sorpassare in sicurezza, ho notato che se ha il radar non si "dimentica" che ci sono, se nn ce l'ha il rischio è concreto (e non è per niente piacevole)
se temo di non essere stato visto (ripeto, non ho l'avacs) do un colpo di clacson, e allora sono quasi sempre insulti...
a
ps: aggiungo che io sono tra i fan del radar, all'inizio ero perplesso e l'ho preso piu che altro per la luce (ho un bryton) ma ho imparato subito ad apprezzare molto anche la funzione radar...