Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
L'UCI ammette gli errori al mondiale
Testo
<blockquote data-quote="Ser pecora" data-source="post: 7239963" data-attributes="member: 1850"><p>Per sicurezza dei corridori si intende ad esempio informarli dell'arrivo di rotonde, spartitraffico, intersezioni, etc... tutto mobilio urbano che negli ultimi decenni è diventato massiccio come presenza.</p><p>In un circuito, ripetendo lo stesso percorso n volte, dopo un paio di giri sai cosa ti aspetta.</p><p></p><p>Questo niente ha a che vedere con il dare i distacchi e la composizione delle fughe.</p><p></p><p>Il personale che da i distacchi e scrive sulle lavagnette viene fornito dagli organizzatori, come anche le transenne, etc....finirà che l'UCI dovrà girare con le sue transenne...</p><p></p><p></p><p></p><p>Mica tanto. Le ammiraglie come sanno dei distacchi e delle fughe? Hanno apposta le televisioni in auto. Che poi si possa sempre fare "come una volta" è ovvio, ma se per tutto l'anno sei abituato con un certo sistema poi viene facile che quella volta all'anno (o 4 anni) che fai diversamente ci siano dei problemi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ser pecora, post: 7239963, member: 1850"] Per sicurezza dei corridori si intende ad esempio informarli dell'arrivo di rotonde, spartitraffico, intersezioni, etc... tutto mobilio urbano che negli ultimi decenni è diventato massiccio come presenza. In un circuito, ripetendo lo stesso percorso n volte, dopo un paio di giri sai cosa ti aspetta. Questo niente ha a che vedere con il dare i distacchi e la composizione delle fughe. Il personale che da i distacchi e scrive sulle lavagnette viene fornito dagli organizzatori, come anche le transenne, etc....finirà che l'UCI dovrà girare con le sue transenne... Mica tanto. Le ammiraglie come sanno dei distacchi e delle fughe? Hanno apposta le televisioni in auto. Che poi si possa sempre fare "come una volta" è ovvio, ma se per tutto l'anno sei abituato con un certo sistema poi viene facile che quella volta all'anno (o 4 anni) che fai diversamente ci siano dei problemi. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
L'UCI ammette gli errori al mondiale
Alto
Basso