Normal
Hai voglia a rispettare ciò che il DS ti dice dall'auto tipo: "vai che è la fuga buona" se sei con la lingua fuori.Io non farei un discorso di teleguidatura .. fondamentalmente quelle che comandano sono sempre le gambe, io direi che trattasi semplicemente di dare informazioni ai corridori(sennò leviamo pure i misuratori di potenza per rendere la gara più spettacolare e vediamo chi detona e chi no).In una gara in bici con 100 corridori non è detto che si riesca a reperire le info necessarie per saper come muoversi, ci saranno 5 moto e non è detto che te le passino sempre e corrette.
Hai voglia a rispettare ciò che il DS ti dice dall'auto tipo: "vai che è la fuga buona" se sei con la lingua fuori.
Io non farei un discorso di teleguidatura .. fondamentalmente quelle che comandano sono sempre le gambe, io direi che trattasi semplicemente di dare informazioni ai corridori(sennò leviamo pure i misuratori di potenza per rendere la gara più spettacolare e vediamo chi detona e chi no).
In una gara in bici con 100 corridori non è detto che si riesca a reperire le info necessarie per saper come muoversi, ci saranno 5 moto e non è detto che te le passino sempre e corrette.