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L'UCI ammette gli errori al mondiale
Testo
<blockquote data-quote="Ser pecora" data-source="post: 7240133" data-attributes="member: 1850"><p>Certo, potrai tenerti le riserve piene per fare l'attacco, potrai persino tenere un certo wattaggio massimo durante l'attacco per non vuotarti completamente, ma proprio per quello che hai detto sopra: quante volte puoi decidere tu quando e cosa fare? </p><p>Se Pogacar scatta in faccia a Vingegaard questo lo deve seguire: che lo debba fare per 10" o 15" a x watt o y watt non importa...se no perde le ruote e ciao.</p><p>E dopo l'attacco non è che apre il widget del Garmin per vedere quando gli si ricarica W' per attaccare lui...e pure che glielo dicano dall'ammiraglia cambia poco...</p><p></p><p>E comunque, ripeto: prima dei powermeter in corsa (anche solo 10 anni fa) non mi ricordo gente di classifica che partiva all'assalto a caso o altri morti a bordo strada perchè saltati impietosamente....c'erano i trenini della UsPostal con Lance che partiva alla fine ed in pianura i treni del Cipo che risucchiavano ogni fuggitivo a 60km/h.</p><p></p><p>Figurarsi in corse di un giorno, tipo Roubaix...è l'analogo del mettersi a guardare il Pm in una corsa in circuito....se in una GF il Pm può essere utilissimo per gestirsi in un criterium o meni o ti buttano fuori...punto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ser pecora, post: 7240133, member: 1850"] Certo, potrai tenerti le riserve piene per fare l'attacco, potrai persino tenere un certo wattaggio massimo durante l'attacco per non vuotarti completamente, ma proprio per quello che hai detto sopra: quante volte puoi decidere tu quando e cosa fare? Se Pogacar scatta in faccia a Vingegaard questo lo deve seguire: che lo debba fare per 10" o 15" a x watt o y watt non importa...se no perde le ruote e ciao. E dopo l'attacco non è che apre il widget del Garmin per vedere quando gli si ricarica W' per attaccare lui...e pure che glielo dicano dall'ammiraglia cambia poco... E comunque, ripeto: prima dei powermeter in corsa (anche solo 10 anni fa) non mi ricordo gente di classifica che partiva all'assalto a caso o altri morti a bordo strada perchè saltati impietosamente....c'erano i trenini della UsPostal con Lance che partiva alla fine ed in pianura i treni del Cipo che risucchiavano ogni fuggitivo a 60km/h. Figurarsi in corse di un giorno, tipo Roubaix...è l'analogo del mettersi a guardare il Pm in una corsa in circuito....se in una GF il Pm può essere utilissimo per gestirsi in un criterium o meni o ti buttano fuori...punto. [/QUOTE]
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