Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Luci da rando
Testo
<blockquote data-quote="parakito" data-source="post: 4909603" data-attributes="member: 16600"><p>40 lux del ixon ti bastano per viaggiare a qualsiasi velocità pure in discesa grazie al tipo di fascio largo di questo faro che illumina la strada anche di lato .</p><p>Visto il costo del 80 lux potresti optare pure per quello .</p><p>Per il discorso batteria litio o ricaricabili , vanno considerati i pro e i contro .</p><p>Pro:</p><p>1 ) le batterie litio pesano molto molto meno delle ricaricabili che stanno a 200 gr ,+ 80 gr del solo farò nudo .</p><p>2) se non usi il faro per una staggione intera non succede nulla alle batterie previo ricarica completa prima di parcheggiare il faro nel cassetto. </p><p>3 ) 10 lux i più Sono utili e si vedono .</p><p>4) batteri litio consentono alte correnti quindi massima potenza per più tempo .</p><p>Contro: </p><p>1) sotto una certa soglia di scarica la tensione si abbassa bruscamente , rimanendo l'uso in bassa potenza ma per meno tempo delle batterie ricaricabili .</p><p>2) essendo integrate al farò si dovrà per forza di cose smontare il faro per la ricarica , comunque c'è una comoda slitta .</p><p>3) in caso di scarica totale non sarà possibile sostituire le batterie e ripartire .</p><p>4 ) batterie non sostituibili a fine ciclo di vita .</p><p></p><p> pro e i contro delle ricaricabili .</p><p>Si desumono dalle descrizione di cui sopra .</p><p>Ci aggiungo che le ricaricabili devono essere di qualità , e pure il carica batterie , costantemente tenute in allenamento almeno una ricarica ogni 2 mesi anche se non usate .</p><p>Pena decadimento prestazione o morte precoce .</p><p></p><p>Io valutare per il tuo uso anche IQ SpeeD , costa di più , batterie litio separate , montato sul casco è una piuma .</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="parakito, post: 4909603, member: 16600"] 40 lux del ixon ti bastano per viaggiare a qualsiasi velocità pure in discesa grazie al tipo di fascio largo di questo faro che illumina la strada anche di lato . Visto il costo del 80 lux potresti optare pure per quello . Per il discorso batteria litio o ricaricabili , vanno considerati i pro e i contro . Pro: 1 ) le batterie litio pesano molto molto meno delle ricaricabili che stanno a 200 gr ,+ 80 gr del solo farò nudo . 2) se non usi il faro per una staggione intera non succede nulla alle batterie previo ricarica completa prima di parcheggiare il faro nel cassetto. 3 ) 10 lux i più Sono utili e si vedono . 4) batteri litio consentono alte correnti quindi massima potenza per più tempo . Contro: 1) sotto una certa soglia di scarica la tensione si abbassa bruscamente , rimanendo l'uso in bassa potenza ma per meno tempo delle batterie ricaricabili . 2) essendo integrate al farò si dovrà per forza di cose smontare il faro per la ricarica , comunque c'è una comoda slitta . 3) in caso di scarica totale non sarà possibile sostituire le batterie e ripartire . 4 ) batterie non sostituibili a fine ciclo di vita . pro e i contro delle ricaricabili . Si desumono dalle descrizione di cui sopra . Ci aggiungo che le ricaricabili devono essere di qualità , e pure il carica batterie , costantemente tenute in allenamento almeno una ricarica ogni 2 mesi anche se non usate . Pena decadimento prestazione o morte precoce . Io valutare per il tuo uso anche IQ SpeeD , costa di più , batterie litio separate , montato sul casco è una piuma . [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Luci da rando
Alto
Basso