Normal
Ciao grazie della segnalazione e delle tue impressioni iniziali.Io stavo cercando una luce da 1000 lumen da usare sia di giorno in modalità flash che di notte per illuminare la strada in caso finisco il giro troppo tardi.Con questa da 800 lumen secondo te si riesce a pedalare su una strada buia priva di illuminazione stradale?Non conosco bene le batterie 18650 ma da una rapida ricerca mi sembrano delle stesse dimensioni di una AA, corretto? Cioè in caso mi finisce la batteria la posso sostituire con una normale batteria AA non ricaricabile che trovo in qualsiasi supermercato?In commercio si trovano batterie 18650 di oltre 2000mAh? tipo una 4000? oppure tocca portarsi la batteria di ricambio da 2000?Grazie e salutiS
Ciao grazie della segnalazione e delle tue impressioni iniziali.
Io stavo cercando una luce da 1000 lumen da usare sia di giorno in modalità flash che di notte per illuminare la strada in caso finisco il giro troppo tardi.
Con questa da 800 lumen secondo te si riesce a pedalare su una strada buia priva di illuminazione stradale?
Non conosco bene le batterie 18650 ma da una rapida ricerca mi sembrano delle stesse dimensioni di una AA, corretto? Cioè in caso mi finisce la batteria la posso sostituire con una normale batteria AA non ricaricabile che trovo in qualsiasi supermercato?
In commercio si trovano batterie 18650 di oltre 2000mAh? tipo una 4000? oppure tocca portarsi la batteria di ricambio da 2000?
Grazie e saluti
S