Mi accodo alla lista dei commenti.
Dipende dall'uso che vuoi farne: se è per uso stradale prevalentemente diurno è sicuramente sovradimensionata (per quanto, segnalo, per mia esperienza anche "extra-ciclisctica" i lumen dichiarati spesso sono un po'... ottimistici, mettiamola così), se è per uso notturno, magari anche off-road, oltre all'intensità sicuramente vanno valutati BENE autonomia reale e ampiezza del fascio emesso (in profondità e in largezza).
In aggiunta: esteticamente non mi fa impazzire, pensandola su una bici da strada... forse la vedo più su una MTB; sicuramente non vedo molto il senso di averne due accoppiate, che non darebbero sostanzialmente nessun beneficio.
Se può interessare io ho preso (tempo fa quando costava oltre 10€ in meno rispetto ad ora) quella al link seguente, versione cilindirca da 800lm. Montata sotto la staffa ciclocomputer si integra abbastanza bene esteticamente, non interferisce con altri elementi della bici, si riesce a regolare bene l'inclinazione del fascio secondo esigenza e il pulsante (ben contrastato anche con guanti invernali) rimane sempre facilmente accessibile. NON pesa poco.
[URL unfurl="true"]https://it.aliexpress.com/item/1005001543634466.html[/URL]