Normal
bella recensione , sicuramente hai preso un prodotto evoluto che probabilmente si differenzia dalla massa delle luci anche più potenti di bassa spesa.a conferma ti dico che io ho preso una luce immagino cinesata spacciata per 4200lumen con 3 led CRE bla bla bla non ricordo la sigla. spesa totale 40 euro.ma alla fine la potenza luminosa è poco superiore ad un faro cateye alogeno che avevo (EL540).Con 4200lumen avrei pensato di illuminare chissa cosa e invece non è cosi. la luce è come se non avesse spinta, mentre a pochi metri acceca.
bella recensione , sicuramente hai preso un prodotto evoluto che probabilmente si differenzia dalla massa delle luci anche più potenti di bassa spesa.
a conferma ti dico che io ho preso una luce immagino cinesata spacciata per 4200lumen con 3 led CRE bla bla bla non ricordo la sigla. spesa totale 40 euro.
ma alla fine la potenza luminosa è poco superiore ad un faro cateye alogeno che avevo (EL540).
Con 4200lumen avrei pensato di illuminare chissa cosa e invece non è cosi. la luce è come se non avesse spinta, mentre a pochi metri acceca.