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Testo
<blockquote data-quote="dave_and_roll" data-source="post: 5759643" data-attributes="member: 18316"><p>Giusto per completezza di info mi è arrivata la nuova luce LUPINE piko R7 impressionante. La uso solo come luce da casco, abbinata alla Toro MK8 da manubrio. La differenza di prezzo cè, anche perché, come dicevo, Lupine non fa né saldi né black Friday (almeno io è un po che tengo docchio ma non ho mai trovato nulla) e si trova allo stesso prezzo sia sul sito Lupine che sugli altri stores online, ma effettivamente qui siamo al top. A partire dalla custodia, per passare al libretto delle info (in tedesco ed inglese), alla brugola già presente nella confezione, tutte piccole ed inutili cose che fanno però capire la qualità costruttiva delloggetto. E la sua funzionalità. Sul fascio nulla da dire, lunica cosa sono le modalità prevaricate selezionabili che non sono programmabili ed avrei preferito avere un modo che abbinasse i 300 lumen alla potenza massima con 1 click. Oppure un modo che abbinasse i 150 lumen anche ad una potenza intermedia (sul modo 1 si passa dai 150 ai 1500 lumen). Però sono sottigliezze. Anche perché con il remoto Bluetooth è un attimo passare tra i vari modi ed intensità di illuminazione. Cè lindicatore di carica sulla batteria con dei led luminosi a multipli di 20% e anche il remoto bluetooth indica lo stato di carica. Non si ha, come in Exposure il piccolo schermo a led che indica ESATTAMENTE il periodo di carica in ore e minuti. Sul fascio di luce nulla da dire, così come per quello Exposure. Si viaggia tranquillamente su strade conosciute con i 150 lumen (i 40 servono solo ed esclusivamente per essere visti), altrimenti si passa ai 300 se la strada è un po più complicata. Le autonomie ed i tempi di carica sono in linea con quanto a libretto. Il tempo di ricarica è decisamente inferiore alla Exposure, che, ad onor del vero è più potente.</p><p>Voto 9 come per Exposure. E il prezzo il vero tallone di Achille del prodotto. Per tutto il resto siamo al top. Manca anche il display che indica ore e minuti alla fine della carica, ma si hanno ennemila segnali luminosi di avvertimento.</p><p>E ora via a cannone</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dave_and_roll, post: 5759643, member: 18316"] Giusto per completezza di info mi è arrivata la nuova luce LUPINE piko R7 impressionante. La uso solo come luce da casco, abbinata alla Toro MK8 da manubrio. La differenza di prezzo cè, anche perché, come dicevo, Lupine non fa né saldi né black Friday (almeno io è un po che tengo docchio ma non ho mai trovato nulla) e si trova allo stesso prezzo sia sul sito Lupine che sugli altri stores online, ma effettivamente qui siamo al top. A partire dalla custodia, per passare al libretto delle info (in tedesco ed inglese), alla brugola già presente nella confezione, tutte piccole ed inutili cose che fanno però capire la qualità costruttiva delloggetto. E la sua funzionalità. Sul fascio nulla da dire, lunica cosa sono le modalità prevaricate selezionabili che non sono programmabili ed avrei preferito avere un modo che abbinasse i 300 lumen alla potenza massima con 1 click. Oppure un modo che abbinasse i 150 lumen anche ad una potenza intermedia (sul modo 1 si passa dai 150 ai 1500 lumen). Però sono sottigliezze. Anche perché con il remoto Bluetooth è un attimo passare tra i vari modi ed intensità di illuminazione. Cè lindicatore di carica sulla batteria con dei led luminosi a multipli di 20% e anche il remoto bluetooth indica lo stato di carica. Non si ha, come in Exposure il piccolo schermo a led che indica ESATTAMENTE il periodo di carica in ore e minuti. Sul fascio di luce nulla da dire, così come per quello Exposure. Si viaggia tranquillamente su strade conosciute con i 150 lumen (i 40 servono solo ed esclusivamente per essere visti), altrimenti si passa ai 300 se la strada è un po più complicata. Le autonomie ed i tempi di carica sono in linea con quanto a libretto. Il tempo di ricarica è decisamente inferiore alla Exposure, che, ad onor del vero è più potente. Voto 9 come per Exposure. E il prezzo il vero tallone di Achille del prodotto. Per tutto il resto siamo al top. Manca anche il display che indica ore e minuti alla fine della carica, ma si hanno ennemila segnali luminosi di avvertimento. E ora via a cannone [/QUOTE]
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