Normal
Volevo fare una domanda a proposito di luci posteriori, ho da poco preso il faretto Recon TL200 di Giant, e mi sono accorto che montato sul reggisella è incompatibile con la borsa sottosella in cui tengo camere d'aria di ricambio, cacciagomme e multitools. C'è spazio per entrambe, ma il borsello sottosella rende la luce meno visibile.Che alternative potrei usare alla borsa sottosella? la borraccia porta attrezzi non mi piace molto, perché mi andrebbe a occupare il secondo portaborraccia, che ora non uso ma d'estate mi servirà.
Volevo fare una domanda a proposito di luci posteriori, ho da poco preso il faretto Recon TL200 di Giant, e mi sono accorto che montato sul reggisella è incompatibile con la borsa sottosella in cui tengo camere d'aria di ricambio, cacciagomme e multitools. C'è spazio per entrambe, ma il borsello sottosella rende la luce meno visibile.
Che alternative potrei usare alla borsa sottosella? la borraccia porta attrezzi non mi piace molto, perché mi andrebbe a occupare il secondo portaborraccia, che ora non uso ma d'estate mi servirà.