Normal
Avrei bisogno di un consiglio per una luce frontale. Mi servirebbe acquistarla per provare a fare un everesting. L'idea sarebbe di fare la prima salita al buio (1h20' circa in una strada larga, ben asfaltata e poco trafficata), arrivare in cima all'alba e poter scendere già con la luce naturale. Il piano prevede teoricamente di finire everesting entro il tramonto (non vorrei dover fare ultima discesa al buio)Mi servirebbe qualcosa che illumini a sufficienza, che si possa attaccare sotto al Garmin con attacco tipo GoPro e che sia economica perché non penso che la userò per molto altroGrazie per i consigli.
Avrei bisogno di un consiglio per una luce frontale. Mi servirebbe acquistarla per provare a fare un everesting. L'idea sarebbe di fare la prima salita al buio (1h20' circa in una strada larga, ben asfaltata e poco trafficata), arrivare in cima all'alba e poter scendere già con la luce naturale. Il piano prevede teoricamente di finire everesting entro il tramonto (non vorrei dover fare ultima discesa al buio)
Mi servirebbe qualcosa che illumini a sufficienza, che si possa attaccare sotto al Garmin con attacco tipo GoPro e che sia economica perché non penso che la userò per molto altro
Grazie per i consigli.