Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
L'UCI ha rilasciato una prima linea guida sugli Hookless
Testo
<blockquote data-quote="gibo2007" data-source="post: 7502755" data-attributes="member: 84621"><p>Da quello che so no.</p><p>Come in ogni campo prima ci sono le conoscenze che maturano le aziende (o in caso le accademie), poi il tutto viene normato.</p><p>Visto che l'accoppiamento cerchio/pneumatico è molto delicato e coinvolge molti tipi di applicazioni, i produttori di pneumatici e cerchi (con preponderanza dei primi) hanno cercato di stendere delle linee guida, le ISO sono sopraggiunte molto dopo. </p><p>I produttori di pneumatici poi in genere hanno una potenza economica molto maggiore di quella dei cerchi, quindi gli accoppiamenti in genere sono a favore di sicurezza. Addirittura ISO come accoppiamenti è meno conservativa rispetto ad ETRTO (soprattutto negli anni passati).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gibo2007, post: 7502755, member: 84621"] Da quello che so no. Come in ogni campo prima ci sono le conoscenze che maturano le aziende (o in caso le accademie), poi il tutto viene normato. Visto che l'accoppiamento cerchio/pneumatico è molto delicato e coinvolge molti tipi di applicazioni, i produttori di pneumatici e cerchi (con preponderanza dei primi) hanno cercato di stendere delle linee guida, le ISO sono sopraggiunte molto dopo. I produttori di pneumatici poi in genere hanno una potenza economica molto maggiore di quella dei cerchi, quindi gli accoppiamenti in genere sono a favore di sicurezza. Addirittura ISO come accoppiamenti è meno conservativa rispetto ad ETRTO (soprattutto negli anni passati). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
L'UCI ha rilasciato una prima linea guida sugli Hookless
Alto
Basso