Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
L'UCI ha rilasciato una prima linea guida sugli Hookless
Testo
<blockquote data-quote="Lumi" data-source="post: 7502763" data-attributes="member: 148816"><p>Però forse qualcuno che cominci a preoccuparsi di omologare le bici che vanno su strada dovrebbe esserci, senza arrivare alle targhe che volevano mettere e che sono una cavolata. Se non per le bici normali almeno per le ebike, che di fatto sono come dei motorini e in strada possono costituire un pericolo per se e per gli altri, tenendo conto che gli stessi cerchi e pneumatici possono essere montati su bici normali o su ebike.</p><p></p><p>I costruttori e ETRTO hanno dimostrato di non avere la situazione sotto controllo se lasciati a se stessi e alle sole forze del mercato.</p><p></p><p>In sintesi non vedrei male un bollino di omologazione di sicurezza per tutto il materiale che va su ebike (ed eventualmente su bici, ma da approfondire), come avviene per i caschi ad esempio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lumi, post: 7502763, member: 148816"] Però forse qualcuno che cominci a preoccuparsi di omologare le bici che vanno su strada dovrebbe esserci, senza arrivare alle targhe che volevano mettere e che sono una cavolata. Se non per le bici normali almeno per le ebike, che di fatto sono come dei motorini e in strada possono costituire un pericolo per se e per gli altri, tenendo conto che gli stessi cerchi e pneumatici possono essere montati su bici normali o su ebike. I costruttori e ETRTO hanno dimostrato di non avere la situazione sotto controllo se lasciati a se stessi e alle sole forze del mercato. In sintesi non vedrei male un bollino di omologazione di sicurezza per tutto il materiale che va su ebike (ed eventualmente su bici, ma da approfondire), come avviene per i caschi ad esempio. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
L'UCI ha rilasciato una prima linea guida sugli Hookless
Alto
Basso