Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
L'UCI ha rilasciato una prima linea guida sugli Hookless
Testo
<blockquote data-quote="Maverik89" data-source="post: 7502831" data-attributes="member: 20823"><p>Se rispetti quelle raccomandazioni vale anche per l'hookless, ma tu hai scritto testualmente "il produttore di pneumatici cambia il processo di fabbricazione o sposta la fabbricazione in altro sito e il pneumatico non va più bene" che significa che se si abbassa la qualità del prodotto si può incorrere in problemi. Lo reputo corretto ma vale per tutto, non solo per ciò che non piace.</p><p></p><p>succedeva una 15ina di anni fa mi pare con i copertoncini Continental al quale alzarono la pressioni minime da un anno all'altro per i problemi riscontrati.</p><p>Sull'alta pressione, nonostante l'uncino, succedeva con ruote da 20" che si usavano nelle competizioni di macchinine a pedali ed erano pochi i modelli di copertone utilizzabili alle pressioni di cui necessitava chi competeva. Questo per dire che l'uncino non è garanzia di tenuta a prescindere.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Maverik89, post: 7502831, member: 20823"] Se rispetti quelle raccomandazioni vale anche per l'hookless, ma tu hai scritto testualmente "il produttore di pneumatici cambia il processo di fabbricazione o sposta la fabbricazione in altro sito e il pneumatico non va più bene" che significa che se si abbassa la qualità del prodotto si può incorrere in problemi. Lo reputo corretto ma vale per tutto, non solo per ciò che non piace. succedeva una 15ina di anni fa mi pare con i copertoncini Continental al quale alzarono la pressioni minime da un anno all'altro per i problemi riscontrati. Sull'alta pressione, nonostante l'uncino, succedeva con ruote da 20" che si usavano nelle competizioni di macchinine a pedali ed erano pochi i modelli di copertone utilizzabili alle pressioni di cui necessitava chi competeva. Questo per dire che l'uncino non è garanzia di tenuta a prescindere. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
L'UCI ha rilasciato una prima linea guida sugli Hookless
Alto
Basso