Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
L'UCI ha rilasciato una prima linea guida sugli Hookless
Testo
<blockquote data-quote="MiLu" data-source="post: 7503509" data-attributes="member: 168787"><p>Bene , io ho avuto la sensazione che una volta raggiunta una velocità elevata e in condizioni di vento e pendenza favorevoli , le mie ruote possano mantenerla con meno sforzo , raggiungendo una sorta di alleggerimento e galleggiamento che con le ruote più strette non percepivo. Il problema è arrivarci a queste condizioni dato che come reattività ho percezioni completamente opposte e questo in caso di ostacoli come variazioni di pendenza o vento contrario mi impedisce un lancio adeguato del mezzo. Quindi rimango spesso in un range di utilizzo che non mi da alcun vantaggio al di la di un gran comfort.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MiLu, post: 7503509, member: 168787"] Bene , io ho avuto la sensazione che una volta raggiunta una velocità elevata e in condizioni di vento e pendenza favorevoli , le mie ruote possano mantenerla con meno sforzo , raggiungendo una sorta di alleggerimento e galleggiamento che con le ruote più strette non percepivo. Il problema è arrivarci a queste condizioni dato che come reattività ho percezioni completamente opposte e questo in caso di ostacoli come variazioni di pendenza o vento contrario mi impedisce un lancio adeguato del mezzo. Quindi rimango spesso in un range di utilizzo che non mi da alcun vantaggio al di la di un gran comfort. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
L'UCI ha rilasciato una prima linea guida sugli Hookless
Alto
Basso