Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
L'UCI ha rilasciato una prima linea guida sugli Hookless
Testo
<blockquote data-quote="Pinno Maior" data-source="post: 7520127" data-attributes="member: 152973"><p>Dalle immagini si vede prima la ruota sgonfia (essendo piena di lattice, ciò porta ad inferire che non poteva trattarsi di una piccola foratura, che sarebbe stata subito tappata dal liquido, ma qualcosa di più grave) e poi lo stallonamento prima della curva. </p><p></p><p>Confermo, da utilizzatore dello stesso sistema di Pogi (tubeless + cerchio hookless con canale da 25) che NON è una bella pubblicità per la sicurezza dello stesso, e che andrebbero chiarite le dinamiche (quale è stata la causa della gomma a terra? E lo stallonamento è unicamente dovuto al fatto che Pogacar non si è fermato subito come poco intelligentemente suggerito dai DS, o ad altro?).</p><p></p><p>Se, poniamo, Pogi avesse squarciato il copertone, non si fosse fermato, e sarebbe stato questo a causare lo stallonamento, sarebbe decisamente meno problematico rispetto ad altri scenari...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Pinno Maior, post: 7520127, member: 152973"] Dalle immagini si vede prima la ruota sgonfia (essendo piena di lattice, ciò porta ad inferire che non poteva trattarsi di una piccola foratura, che sarebbe stata subito tappata dal liquido, ma qualcosa di più grave) e poi lo stallonamento prima della curva. Confermo, da utilizzatore dello stesso sistema di Pogi (tubeless + cerchio hookless con canale da 25) che NON è una bella pubblicità per la sicurezza dello stesso, e che andrebbero chiarite le dinamiche (quale è stata la causa della gomma a terra? E lo stallonamento è unicamente dovuto al fatto che Pogacar non si è fermato subito come poco intelligentemente suggerito dai DS, o ad altro?). Se, poniamo, Pogi avesse squarciato il copertone, non si fosse fermato, e sarebbe stato questo a causare lo stallonamento, sarebbe decisamente meno problematico rispetto ad altri scenari... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
L'UCI ha rilasciato una prima linea guida sugli Hookless
Alto
Basso