Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
L'UCI ha rilasciato una prima linea guida sugli Hookless
Testo
<blockquote data-quote="pantera" data-source="post: 7584251" data-attributes="member: 14454"><p>I pro per un periodo usavano i copertoni in quegli anni si vedeva la prima versione dei Michelin pro race in corsa, c'era da vendere i copertoni e se li facevano piacere così come fanno oggi col tubeless,alle aziende già a quel tempo non interessava commercializzare il tubolare e sarebbe estinto se non fossero uscite le ruote full carbon che nelle prime versioni erano solo per tubolare,in ogni caso la ruota in carbonio abbinato alla camera non ha mai dato la stessa sicurezza del tubolare infatti una camera in lattice su cerchi in carbonio rim brake è sconsigliata, oggi grazie al interdizione del freno a disco la camera in lattice che sembrava estinta gode di nuova vita ed anzi arrivano camere in tpu ultraleggere (che in passato non potevano esistere con i freni rim) che garantisce scorrevolezza e leggerezza, i vecchi copertoni potrebbero avere vita facile se non fosse che oggi le aziende spingono il tubeless</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pantera, post: 7584251, member: 14454"] I pro per un periodo usavano i copertoni in quegli anni si vedeva la prima versione dei Michelin pro race in corsa, c'era da vendere i copertoni e se li facevano piacere così come fanno oggi col tubeless,alle aziende già a quel tempo non interessava commercializzare il tubolare e sarebbe estinto se non fossero uscite le ruote full carbon che nelle prime versioni erano solo per tubolare,in ogni caso la ruota in carbonio abbinato alla camera non ha mai dato la stessa sicurezza del tubolare infatti una camera in lattice su cerchi in carbonio rim brake è sconsigliata, oggi grazie al interdizione del freno a disco la camera in lattice che sembrava estinta gode di nuova vita ed anzi arrivano camere in tpu ultraleggere (che in passato non potevano esistere con i freni rim) che garantisce scorrevolezza e leggerezza, i vecchi copertoni potrebbero avere vita facile se non fosse che oggi le aziende spingono il tubeless [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
L'UCI ha rilasciato una prima linea guida sugli Hookless
Alto
Basso