Normal
Io credo che siano aspetti diversi, eventi di portata diversi, che coinvolgono un numero di persone diverse, in situazioni diverse ecc.ecc.ecc.Non è facile dire perché una si e l'altra no e viceversa.Credo che il principale problema sia anche che a livello locale, regionale, nazionale, internazionale, mondiale, ci siano teste diverse che pensano in maniera diversa senza alcuna coordinazione. Credo che ci vorrebbe un'unica testa (intesa anche come un insieme ristretto di teste) che coordini il tutto e prenda delle decisioni assennate e coerenti con quanto serve, altrimenti è come avere la febbre e mettersi i guanti alle mani, poi prendere una medicina, però camminare a piedi scalzi al freddo ecc.ecc. Non so se è comprensibile quel che intendo.
Io credo che siano aspetti diversi, eventi di portata diversi, che coinvolgono un numero di persone diverse, in situazioni diverse ecc.ecc.ecc.
Non è facile dire perché una si e l'altra no e viceversa.
Credo che il principale problema sia anche che a livello locale, regionale, nazionale, internazionale, mondiale, ci siano teste diverse che pensano in maniera diversa senza alcuna coordinazione. Credo che ci vorrebbe un'unica testa (intesa anche come un insieme ristretto di teste) che coordini il tutto e prenda delle decisioni assennate e coerenti con quanto serve, altrimenti è come avere la febbre e mettersi i guanti alle mani, poi prendere una medicina, però camminare a piedi scalzi al freddo ecc.ecc. Non so se è comprensibile quel che intendo.