Normal
Mah, a me sembra assurdo vietare il loro uso con la scusa dei costi.Questi sensori costano meno di una gomma, tanto quanto un set di pastiglie dei freni, per dire.Forse vietare il loro uso crea un gap tra team ricchi e poveri, perchè per avere quei dati occorreranno test molto più costosi, a meno che vengano usati una volta passata la linea del traguardo.Idem per l'uso dei pm in corsa e spiare i dati degli avversari, visto che con velon si può sapere in diretta tutto di tutti.Basta banalmente uno a casa che studia i valori degli avversari e telefona all'ammiraglia per comunicare se qualcuno è o meno in crisi.
Mah, a me sembra assurdo vietare il loro uso con la scusa dei costi.
Questi sensori costano meno di una gomma, tanto quanto un set di pastiglie dei freni, per dire.
Forse vietare il loro uso crea un gap tra team ricchi e poveri, perchè per avere quei dati occorreranno test molto più costosi, a meno che vengano usati una volta passata la linea del traguardo.
Idem per l'uso dei pm in corsa e spiare i dati degli avversari, visto che con velon si può sapere in diretta tutto di tutti.
Basta banalmente uno a casa che studia i valori degli avversari e telefona all'ammiraglia per comunicare se qualcuno è o meno in crisi.