Normal
Non trovo male la giustificazione sul fatto che i corridori debbano fare esperienza su alimentazione e idratazione in corsa. Già mi pare che siano molto teleguidati dalle ammiraglie, tanto che non si capisce più quanta farina ci sia nel sacco di un atleta o meno.Già, 'sta cosa che tramite app guidano i corridori nelle cronometro mi lascia (molto) perplesso. Dove finiscono le abilità di guida di un corridore? Alla fine si rischia di trasformare gli atleti in robot dove dall'ammiraglia gli dicono tutto e lui deve stare attento a non arrivare al limite della FTP.
Non trovo male la giustificazione sul fatto che i corridori debbano fare esperienza su alimentazione e idratazione in corsa. Già mi pare che siano molto teleguidati dalle ammiraglie, tanto che non si capisce più quanta farina ci sia nel sacco di un atleta o meno.
Già, 'sta cosa che tramite app guidano i corridori nelle cronometro mi lascia (molto) perplesso. Dove finiscono le abilità di guida di un corridore? Alla fine si rischia di trasformare gli atleti in robot dove dall'ammiraglia gli dicono tutto e lui deve stare attento a non arrivare al limite della FTP.