Normal
Mi riferisco ai suggerimenti dall'ammiraglia. Negli ultimi tempi mi sembra che con la tecnologia attuale le ammiraglie stiano diventando troppo invadenti e non lascino spazio agli atleti.Sarà che sto diventando vecchio, ma concepisco ancora lo sport come un'insieme di abilità tecniche, tattiche, fisiche che ogni atleta deve possedere e sviluppare con l'esperienza. Se vengo continuamente guidato sarò dimostrerò mai il mio valore? Se ho bisogno dell'ammiraglia che mi dica cosa devo fare potrò mai essere valutato un buon atleta?
Mi riferisco ai suggerimenti dall'ammiraglia. Negli ultimi tempi mi sembra che con la tecnologia attuale le ammiraglie stiano diventando troppo invadenti e non lascino spazio agli atleti.
Sarà che sto diventando vecchio, ma concepisco ancora lo sport come un'insieme di abilità tecniche, tattiche, fisiche che ogni atleta deve possedere e sviluppare con l'esperienza. Se vengo continuamente guidato sarò dimostrerò mai il mio valore? Se ho bisogno dell'ammiraglia che mi dica cosa devo fare potrò mai essere valutato un buon atleta?