Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Lucie Jounier investita volontariamente
Testo
<blockquote data-quote="valter65" data-source="post: 7146681" data-attributes="member: 41969"><p>purtroppo e sottolineo purtroppo , la mia esperienza in breve : 2018 , siamo in 4 in fila indiana , io il primo : ad un certo punto un' auto clacsonando ci supera e dal centro della strada (larga) mi viene addosso colpendomi con la fiancata e stringendomi contro il marciapiede , urlando dal finestrino che abbiamo rotto i coglioni : resto in piedi per miracolo ; scatta la discussione, un amico mi divide dal tizio (che si dichiara cardiopatico ) , poi mentre si calmano le acque , il tizio tira fuori un serramanico lungo come una katana e il mio amico si ritrova un paio di tagli sulla divisa invernale . denunciamo il tizio : lui per l'aggressione a mano armata , io per il tentato investimento . processo : vengo chiamato solo come testimone a fronte della denuncia del mio amico ; in aula chiedo al giudice lumi circa la mia , di denuncia , riguardo al fatto che il tizio mi è volontariamente venuto addosso in macchina , rischiando l'omicidio stradale se fossi caduto malamente a terra o sotto la macchina ; la risposta posso virgolettarla : "in aula non facciamo processi alle intenzioni" . Mi sono astenuto dal contraddittorio con il giudice per non incorrere in oltraggio alla corte , per non parlare del tempo intercorso tra denuncia ed inizio processo - e di quanto andrà avanti - ....se devo essere sincero purtroppo tra la legge e la sua applicazione ci corre un abisso ....se dovesse - spero di no - ricapitare in un luogo meno in vista , quando il tizio dovesse scendere dalla macchina , zampata con scarpino suola carbonio fact 15 in mezzo alle palle , lo lascio tramortito nel fosso lungo la strada e me ne vado in sicurezza .....che amarezza totale .....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="valter65, post: 7146681, member: 41969"] purtroppo e sottolineo purtroppo , la mia esperienza in breve : 2018 , siamo in 4 in fila indiana , io il primo : ad un certo punto un' auto clacsonando ci supera e dal centro della strada (larga) mi viene addosso colpendomi con la fiancata e stringendomi contro il marciapiede , urlando dal finestrino che abbiamo rotto i coglioni : resto in piedi per miracolo ; scatta la discussione, un amico mi divide dal tizio (che si dichiara cardiopatico ) , poi mentre si calmano le acque , il tizio tira fuori un serramanico lungo come una katana e il mio amico si ritrova un paio di tagli sulla divisa invernale . denunciamo il tizio : lui per l'aggressione a mano armata , io per il tentato investimento . processo : vengo chiamato solo come testimone a fronte della denuncia del mio amico ; in aula chiedo al giudice lumi circa la mia , di denuncia , riguardo al fatto che il tizio mi è volontariamente venuto addosso in macchina , rischiando l'omicidio stradale se fossi caduto malamente a terra o sotto la macchina ; la risposta posso virgolettarla : "in aula non facciamo processi alle intenzioni" . Mi sono astenuto dal contraddittorio con il giudice per non incorrere in oltraggio alla corte , per non parlare del tempo intercorso tra denuncia ed inizio processo - e di quanto andrà avanti - ....se devo essere sincero purtroppo tra la legge e la sua applicazione ci corre un abisso ....se dovesse - spero di no - ricapitare in un luogo meno in vista , quando il tizio dovesse scendere dalla macchina , zampata con scarpino suola carbonio fact 15 in mezzo alle palle , lo lascio tramortito nel fosso lungo la strada e me ne vado in sicurezza .....che amarezza totale ..... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Lucie Jounier investita volontariamente
Alto
Basso