Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Lucie Jounier investita volontariamente
Testo
<blockquote data-quote="4x16" data-source="post: 7147723" data-attributes="member: 22819"><p>La nostra mensa è in una zona dove ci sono due scuole e all'uscita tutti questi ragazzini prendono a tutte velocità vociando tra di loro totalmente incuranti del traffico una strada contromano che si immette in una strada urbana principale per attraversarla e rimettersi sempre in contromano sulla stradina dove si trova il nostro ristorante....la cosa triste è che a volte li vedo passare accompagnati dai genitori che ti guardano anche incazzati se passi in macchina e non puoi lasciargli più spazio perché alla tua dx ci sono auto parcheggiate nelle regolari strisce blu!!! Ecco questa è l'educazione che le scuole e certi genitori inculcano ai figli!!!!</p><p></p><p>Mi domando dove andremo a finire se il mondo dell'auto continuerà a riempire di schermi touch le auto.....io a volte mi fermo a riflettere e penso.....che senso ha riempire di schermi enormi che replicano il cellulare sistemi di intrattenimento in auto per poi mettere sensori che ti avvisano se stai uscendo dalla carreggiata, se non stai frenando, se ti sta arrivando una macchina dietro.....per forza poi vedi gente perennemente al cellulare o che gioca con questi schermi....tanto, dice, se vado fuori carreggiata o se non vedo l'ostacolo la macchina mi avvisa o frena da sola!!! Bisognerebbe fare un passo indietro, tornare al solo vivavoce, fare multe stratosferiche a chi armeggia col cellulare e fare molti più controlli, e responsabilizzare l'uomo che guida .....quando guidi devi guardare la strada e chi ti sta attorno non un cazzo di tablet da 10/12 pollici che ti piazzano in plancia assieme a mille assistenti che ti spingono solo a distrarti e fanno costare le auto il doppio rispetto alle stessa auto di 10 anni fa!!!!!!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="4x16, post: 7147723, member: 22819"] La nostra mensa è in una zona dove ci sono due scuole e all'uscita tutti questi ragazzini prendono a tutte velocità vociando tra di loro totalmente incuranti del traffico una strada contromano che si immette in una strada urbana principale per attraversarla e rimettersi sempre in contromano sulla stradina dove si trova il nostro ristorante....la cosa triste è che a volte li vedo passare accompagnati dai genitori che ti guardano anche incazzati se passi in macchina e non puoi lasciargli più spazio perché alla tua dx ci sono auto parcheggiate nelle regolari strisce blu!!! Ecco questa è l'educazione che le scuole e certi genitori inculcano ai figli!!!! Mi domando dove andremo a finire se il mondo dell'auto continuerà a riempire di schermi touch le auto.....io a volte mi fermo a riflettere e penso.....che senso ha riempire di schermi enormi che replicano il cellulare sistemi di intrattenimento in auto per poi mettere sensori che ti avvisano se stai uscendo dalla carreggiata, se non stai frenando, se ti sta arrivando una macchina dietro.....per forza poi vedi gente perennemente al cellulare o che gioca con questi schermi....tanto, dice, se vado fuori carreggiata o se non vedo l'ostacolo la macchina mi avvisa o frena da sola!!! Bisognerebbe fare un passo indietro, tornare al solo vivavoce, fare multe stratosferiche a chi armeggia col cellulare e fare molti più controlli, e responsabilizzare l'uomo che guida .....quando guidi devi guardare la strada e chi ti sta attorno non un cazzo di tablet da 10/12 pollici che ti piazzano in plancia assieme a mille assistenti che ti spingono solo a distrarti e fanno costare le auto il doppio rispetto alle stessa auto di 10 anni fa!!!!!!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Lucie Jounier investita volontariamente
Alto
Basso