Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Lucie Jounier investita volontariamente
Testo
<blockquote data-quote="4x16" data-source="post: 7149386" data-attributes="member: 22819"><p>Allora...scusate se non cito tutti ma siete tanti.....</p><p></p><p>Allora l'auto è un mezzo di trasporto ed è una arma impropria ne più ne meno di un coltello da cucina, una motosega o un cacciavite....che rende l'arma impropria non è l'oggetto in se ma chi lo usa.....gli incidenti, gli sconsiderati ci sono e ci saranno sempre in auto in camion in bici....quello che manca è la cultura della sicurezza e certa gente pensa di potersi permettere di distrarsi solo perché ha certi aiuti che una volta non c'erano; è un po come chi fa in inverno una curva a 100 all'ora "tanto ho le gomme invernali" poi vola fuori strada.....viviamo una vita sempre più frenetica dove devi arrivare presto, le merci devono arrivare preso, viviamo nella società dell'apparire (basta vedere tante discussioni anche qua si chi ha la bici da 10k perché va più forte ma in realtà soddisfa solo il proprio ego) dove è più necessario (come detto prima) un like alla pizza che ne l'attenzione alla guida. Per i vari reati connessi alla strada il problema non sono le leggi ma la non applicazione di tali leggi.....ammazzi uno per strada ma se hai un avvocato coi controcoglioni (e ti puoi permettere la parcella....) magari non farai un giorno di galera o verranno commutati in servizi sociali (magari la mia è una esagerazione) poi con i tempi biblici della giustizia in galera non ci andrai nell'immediato....ma questo è un problema non solo per quanto riguarda l'auto ma tutta la giustizia italiana!!! Con questo non voglio giustificare nessuno solo vorrei dire, come disse il Signore "chi è senza peccato scagli la prima pietra" volete dire che nessuno di voi ha mai mandato un veloce sms mentre guidava? Nessuno ha mai bruciato un semaforo uno stop o una striscia pedonale? Io nonostante sia una persona corretta alla guida di certo la prima pietra non la scaglio.....poi volete limiti di velocità sempre più stringenti ma vi incazzate se ordinate online e il pacco arriva 3 giorni dopo anziché il giorno dopo ........</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="4x16, post: 7149386, member: 22819"] Allora...scusate se non cito tutti ma siete tanti..... Allora l'auto è un mezzo di trasporto ed è una arma impropria ne più ne meno di un coltello da cucina, una motosega o un cacciavite....che rende l'arma impropria non è l'oggetto in se ma chi lo usa.....gli incidenti, gli sconsiderati ci sono e ci saranno sempre in auto in camion in bici....quello che manca è la cultura della sicurezza e certa gente pensa di potersi permettere di distrarsi solo perché ha certi aiuti che una volta non c'erano; è un po come chi fa in inverno una curva a 100 all'ora "tanto ho le gomme invernali" poi vola fuori strada.....viviamo una vita sempre più frenetica dove devi arrivare presto, le merci devono arrivare preso, viviamo nella società dell'apparire (basta vedere tante discussioni anche qua si chi ha la bici da 10k perché va più forte ma in realtà soddisfa solo il proprio ego) dove è più necessario (come detto prima) un like alla pizza che ne l'attenzione alla guida. Per i vari reati connessi alla strada il problema non sono le leggi ma la non applicazione di tali leggi.....ammazzi uno per strada ma se hai un avvocato coi controcoglioni (e ti puoi permettere la parcella....) magari non farai un giorno di galera o verranno commutati in servizi sociali (magari la mia è una esagerazione) poi con i tempi biblici della giustizia in galera non ci andrai nell'immediato....ma questo è un problema non solo per quanto riguarda l'auto ma tutta la giustizia italiana!!! Con questo non voglio giustificare nessuno solo vorrei dire, come disse il Signore "chi è senza peccato scagli la prima pietra" volete dire che nessuno di voi ha mai mandato un veloce sms mentre guidava? Nessuno ha mai bruciato un semaforo uno stop o una striscia pedonale? Io nonostante sia una persona corretta alla guida di certo la prima pietra non la scaglio.....poi volete limiti di velocità sempre più stringenti ma vi incazzate se ordinate online e il pacco arriva 3 giorni dopo anziché il giorno dopo ........ [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Lucie Jounier investita volontariamente
Alto
Basso