Luigino pista

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Direi, con le dovute tolleranze (ma neanche di tanto), autocad alla mano, quella bici ha un piantone di 73°.
Inoltre un carro che nelle posizione più avanzata è circa 40,5cm e un'altezza da terra di 27.
Inoltre i tubolari sono montati dal lato sbagliato, l'anteriore si gira ma il posteriore....
Quindi ha ben poco della bici da pista (da usare in pista).
Direi che ha un bell'accostamento di colori e qualche bel pezzo (pipa esclusa, orribile in una bici in acciaio come già detto da AndreaITR).
Mi piace, la vorrei in garage, quello sì.
o-o

Andy

Ultima modifica:

round

Apprendista Passista
26 Giugno 2007
800
41
Visita sito
Direi, con le dovute tolleranze (ma neanche di tanto), autocad alla mano, quella bici ha un piantone di 73°.
Inoltre un carro che nelle posizione più avanzata è circa 40,5cm e un'altezza da terra di 27.
Inoltre i tubolari sono montati dal lato sbagliato, l'anteriore si gira ma il posteriore....
Quindi ha ben poco della bici da pista (da usare in pista).
Direi che ha un bell'accostamento di colori e qualche bel pezzo (pipa esclusa, orribile in una bici in acciaio come già detto da AndreaITR).
Mi piace, la vorrei in garage, quello sì.
o-o

Andy
quella dei tubolari non l'ho capita , le etichette vanno a sinistra?
l' angolo sella dovrebbe essere piu in "piedi" ?
saludos

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
quella dei tubolari non l'ho capita , le etichette vanno a sinistra?
l' angolo sella dovrebbe essere piu in "piedi" ?
saludos

Eh sì, le etichette vanno sempre a sinistra in una bici da pista.
L'angolo è scarsino per una pura in acciaio, ti costringe anche ad un carro troppo lungo, a meno che non fai il piantone ondulato che invita la ruota.
Ciao

Andy

geminiani

Apprendista Passista
18 Agosto 2006
1.180
11
lissone
Visita sito
Bici
baci
Faccio una domanda da ignorantone... ma l'angolo piantone non dovrebbe dipendere dalle caratteristiche del ciclista? Non dovrebbe essere l'angolo di sterzo a variare tra pista e strada?

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
273
43
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
Faccio una domanda da ignorantone... ma l'angolo piantone non dovrebbe dipendere dalle caratteristiche del ciclista? Non dovrebbe essere l'angolo di sterzo a variare tra pista e strada?

L'angolo del piantone varia da misura a misura (al contrario rispetto a quello dello sterzo) ed in pista è un po' più verticale che in strada (parlando assolutamente in GENERALE!)

Classifica generale Winter Cup 2024