Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Luis Villalobos sospeso per doping
Testo
<blockquote data-quote="SoftMachine" data-source="post: 6668527" data-attributes="member: 28265"><p>Come tutti i peptidi che inibiscono il controllo del rilascio dell'ormone della crescita e che stimolano il rilascio stesso, ha gli stessi meccanismi di "funzionamento" di GHRP 2, CJC 12 95, Ipamorelin ed una miriade di altri. Non lascio intendere nulla, riporto solo cio' che la scienza medica dice.</p><p>Prove in laboratorio ne sono state fatte e non hanno evidenziato effetti collaterali gravi e che, comunque, non si risolvessero semplicemente sospendendone l'uso (parliamo comunque di mal di testa, dolore passeggero nella zona dell'iniezione...) </p><p>Ipamorelin è un peptide che viene usato nei centri estetici statunitensi da almeno 20 anni e pare piuttosto sicuro. Per non parlare di melatonan etc...Questi sono i fatti.</p><p></p><p>Personalmente ritengo che qualunque sostanza esogena sia meglio lasciarla distante soprattutto quando si tratta di sostanze che hanno a che fare con proliferazione cellulare e con sistema endocrino in generale, ma questa è una mia valutazione. Per quanto mi riguarda evito anche i farmaci se non in casi di necessità estrema ma in questo caso, quello che mi lascia perplesso, è il motivo per il quale un corridore professionista faccia uso di un peptide del genere che è praticamente inutile nel caso specifico. A meno che, ed è quello che sospetto, sia semplicemente UNA DELLE sostanze utilizzate in modo sinergico (Ad esempio, GHRP6 unito a HGH 176-191 piu' il famigerato AICAR). </p><p></p><p>Ma sono supposizioni.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="SoftMachine, post: 6668527, member: 28265"] Come tutti i peptidi che inibiscono il controllo del rilascio dell'ormone della crescita e che stimolano il rilascio stesso, ha gli stessi meccanismi di "funzionamento" di GHRP 2, CJC 12 95, Ipamorelin ed una miriade di altri. Non lascio intendere nulla, riporto solo cio' che la scienza medica dice. Prove in laboratorio ne sono state fatte e non hanno evidenziato effetti collaterali gravi e che, comunque, non si risolvessero semplicemente sospendendone l'uso (parliamo comunque di mal di testa, dolore passeggero nella zona dell'iniezione...) Ipamorelin è un peptide che viene usato nei centri estetici statunitensi da almeno 20 anni e pare piuttosto sicuro. Per non parlare di melatonan etc...Questi sono i fatti. Personalmente ritengo che qualunque sostanza esogena sia meglio lasciarla distante soprattutto quando si tratta di sostanze che hanno a che fare con proliferazione cellulare e con sistema endocrino in generale, ma questa è una mia valutazione. Per quanto mi riguarda evito anche i farmaci se non in casi di necessità estrema ma in questo caso, quello che mi lascia perplesso, è il motivo per il quale un corridore professionista faccia uso di un peptide del genere che è praticamente inutile nel caso specifico. A meno che, ed è quello che sospetto, sia semplicemente UNA DELLE sostanze utilizzate in modo sinergico (Ad esempio, GHRP6 unito a HGH 176-191 piu' il famigerato AICAR). Ma sono supposizioni. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Luis Villalobos sospeso per doping
Alto
Basso