Lungo Domenica Mattina 12 Agosto

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
46
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
PREMESSA: domenica è una settimana esatta che non tocco la bici, quindi la mi condizione è sullo scarso andante.
detto questo, c è qualcuno che domenica mattina ha voglia di fare un lungo? diaciamo almeno 4 ore di bici.
io sono a tirrenia, e vorrei uscire di casa con la bici non prima delle 7.30
detto questo, aspetto qualche proposta interessante...
altrimenti se non ne ricevo ho due alternative:
1) tirrenia-pisa-calci-serra fino alle antenne-santandrea-cascine di buti-serra antenne-calci-pisa-tirrenia (circa 125km)
2)tirrenia-calambrone-livorno-romito-nibbiaia-romito-castellaccio-montenero-romito-livorno-calambrone-tirrenia

se no che mi proponete...help me please...periodo di forte calo motivazionale:cry:
 

19marco23

Apprendista Scalatore
PREMESSA: domenica è una settimana esatta che non tocco la bici, quindi la mi condizione è sullo scarso andante.
detto questo, c è qualcuno che domenica mattina ha voglia di fare un lungo? diaciamo almeno 4 ore di bici.
io sono a tirrenia, e vorrei uscire di casa con la bici non prima delle 7.30
detto questo, aspetto qualche proposta interessante...
altrimenti se non ne ricevo ho due alternative:
1) tirrenia-pisa-calci-serra fino alle antenne-santandrea-cascine di buti-serra antenne-calci-pisa-tirrenia (circa 125km)
2)tirrenia-calambrone-livorno-romito-nibbiaia-romito-castellaccio-montenero-romito-livorno-calambrone-tirrenia

se no che mi proponete...help me please...periodo di forte calo motivazionale:cry:

Ma che ti lamenti..c'è gente che davvero sta settimane senza montarci...o ci monta una volta sola e poi va a fare di GF a livelli altissimissimissimi!IO....AHAH!
Scherzi a parte, domenica mi resti fuori mano altrimenti mi sarei unito!
Buon giro..e magari vai a stroncolare un po Bagongo!Sempre amichevolmente parlando! Ps vedrai che da quelle parti c'è anche Filippo!
 

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
46
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
se vieni in versilia io sono là (forte dei marmi)..ed i giri possibili sono praticamente infiniti...

se tipo decido di venire a fare pitoro/pedona/montebello...come e dove e quando ci si potrebbe trovare?
tieni conto che poi devo anche tornare fino a tirrenia, quindi al massimo verso le 11.30 devo essere sulla via del ritorno
 

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
46
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
Ma che ti lamenti..c'è gente che davvero sta settimane senza montarci...o ci monta una volta sola e poi va a fare di GF a livelli altissimissimissimi!IO....AHAH!
Scherzi a parte, domenica mi resti fuori mano altrimenti mi sarei unito!
Buon giro..e magari vai a stroncolare un po Bagongo!Sempre amichevolmente parlando! Ps vedrai che da quelle parti c'è anche Filippo!

ma te marco si sa che sei una bestiacciao-o
te vai a fare la cronoscalata del trebbio?
OT
o sai che sono stato a cena dalle tue parti qualche sera fa? il posto mi sembra si chiami il ghiottone o qualcosa di simile...ma era tutto pieno e siamo andati a fare una cenettina romantica a montecatini alto
OT
 

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
51
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
..dove vuoi..magari ti vengo incontro fino a capezzano/camaiore..si fa il pedona..si scende evvai col pitoro...e volendo di nuove verso camaiore anche montebello..poi o ti riaccompagno un pezzetto o me ne torno al forte...potremmo fare 8.30 a capezzano??

PS cmq hai il mio numero luca..ci si sente domani se decidi di venire..
 

19marco23

Apprendista Scalatore
ma te marco si sa che sei una bestiacciao-o
te vai a fare la cronoscalata del trebbio?
OT
o sai che sono stato a cena dalle tue parti qualche sera fa? il posto mi sembra si chiami il ghiottone o qualcosa di simile...ma era tutto pieno e siamo andati a fare una cenettina romantica a montecatini alto
OT

Si proprio una bestiaccia cattiva! Domani si..cronoscalata...vediamo che ne esce fuori!
Il ghiottone..?Non so dov'è! certo potevi fare un fischio!
Poi me ne ricorderò di questo snobbare i sudditi tritticisti!Non sarai più fotografato!
 

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
46
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
..dove vuoi..magari ti vengo incontro fino a capezzano/camaiore..si fa il pedona..si scende evvai col pitoro...e volendo di nuove verso camaiore anche montebello..poi o ti riaccompagno un pezzetto o me ne torno al forte...potremmo fare 8.30 a capezzano??

PS cmq hai il mio numero luca..ci si sente domani se decidi di venire..

puoi ridarmi il numero che ho cambiato cell e non c e l ho piu???
 

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
46
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
Si proprio una bestiaccia cattiva! Domani si..cronoscalata...vediamo che ne esce fuori!
Il ghiottone..?Non so dov'è! certo potevi fare un fischio!
Poi me ne ricorderò di questo snobbare i sudditi tritticisti!Non sarai più fotografato!

ero ad una cenetta romantica tete a tete per una specie di anniversario:mrgreen:forse dovevo chiamarti come fotografo dell evento:)
scherzi a parte se ricapito in una serata normale ti chiamo piu che volentieri, donna compresa