Normal
Certo, come no. A chi ha età e fisico, inteso anche come capacità di recupero da vincere il Tour de France....che magari lo vince proprio perché riesce a sopportare carichi che stroncano persino molti prò. La dead line del tempo in bici oltre la quale starci è peggio, varia e di molto in funzione dell'intensità che si mette nelle ore fatte e ovviamente a predisposizione fisica ed età....anche avendo tempo e voglia illimitati. Infatti sono rari i pro che vincono il Tour. Nemmeno tutti quanti loro sopportano certi volumi. Il talento non sta solo nella capacità di fare una determinata prestazione, ma anche di recuperare in fretta e ripeterla.
Certo, come no. A chi ha età e fisico, inteso anche come capacità di recupero da vincere il Tour de France....che magari lo vince proprio perché riesce a sopportare carichi che stroncano persino molti prò. La dead line del tempo in bici oltre la quale starci è peggio, varia e di molto in funzione dell'intensità che si mette nelle ore fatte e ovviamente a predisposizione fisica ed età....anche avendo tempo e voglia illimitati.
Infatti sono rari i pro che vincono il Tour. Nemmeno tutti quanti loro sopportano certi volumi. Il talento non sta solo nella capacità di fare una determinata prestazione, ma anche di recuperare in fretta e ripeterla.