Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
L'uscita di fondo di G. Thomas
Testo
<blockquote data-quote="gasht" data-source="post: 6550405" data-attributes="member: 2473"><p>io facevo 25 ore settimanali.</p><p>per me sì. ovviamente ho premesso il medio come ritmo.</p><p></p><p>fino allo scorso anno facevo 250/270 watt np medi per 4/5 ore di uscita x 6 giorni settimanali. 67/68 kg.</p><p>il vantaggio stava nel potere sempre uscire ad un determinato ritmo (questo per il tipo di divertimento in bici che interessava a me da amatore).</p><p>io lo facevo sempre durante tutto l'anno (non facendo gare non mi interessava andare bene sul breve) e se avessi voluto lavorare di fino avrei dovuto passare alla riduzione di volume e aumento della qualità.</p><p>sperimentato su me stesso questo tipo di lavoro ti permette guadagni su tutto tranne che sulla brillantezza a breve dove si paga qualcosa.</p><p>quindi non so cosa tu intenda per follia dal punto di vista dell'allenamento in se.</p><p>ripeto quel tipo di lavoro ti permette di andare forte, prescindendo dal livello, ie per il tuo livello.</p><p>del resto te ne accorgi basta farlo.</p><p>mi ero interessato al fatto che alcuni pro dalle mie parti uscissero e per giorni di fila usassero questo tipo di ritmo.</p><p>andavano al medio eppoi in salita sui 30 minuti (85/95% di ftp era la potenza che usavano) non andavano a tutta ma appena sotto.</p><p>mi sono incuriosito e ho provato a replicarlo e funzionava. ovviamente per la mia potenza.</p><p>ossia ne sentivo i benefici.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gasht, post: 6550405, member: 2473"] io facevo 25 ore settimanali. per me sì. ovviamente ho premesso il medio come ritmo. fino allo scorso anno facevo 250/270 watt np medi per 4/5 ore di uscita x 6 giorni settimanali. 67/68 kg. il vantaggio stava nel potere sempre uscire ad un determinato ritmo (questo per il tipo di divertimento in bici che interessava a me da amatore). io lo facevo sempre durante tutto l'anno (non facendo gare non mi interessava andare bene sul breve) e se avessi voluto lavorare di fino avrei dovuto passare alla riduzione di volume e aumento della qualità. sperimentato su me stesso questo tipo di lavoro ti permette guadagni su tutto tranne che sulla brillantezza a breve dove si paga qualcosa. quindi non so cosa tu intenda per follia dal punto di vista dell'allenamento in se. ripeto quel tipo di lavoro ti permette di andare forte, prescindendo dal livello, ie per il tuo livello. del resto te ne accorgi basta farlo. mi ero interessato al fatto che alcuni pro dalle mie parti uscissero e per giorni di fila usassero questo tipo di ritmo. andavano al medio eppoi in salita sui 30 minuti (85/95% di ftp era la potenza che usavano) non andavano a tutta ma appena sotto. mi sono incuriosito e ho provato a replicarlo e funzionava. ovviamente per la mia potenza. ossia ne sentivo i benefici. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
L'uscita di fondo di G. Thomas
Alto
Basso