Normal
No, il punto non è la finalità, è il poterselo permettere senza stare una settimana disfatto (che sennò è controproducente) e l'inserirlo in un contesto che non conosciamo.Se poi mi vuoi dire che lui ha fatto quell'impresa a Bardonecchia grazie a quel gennaio, io ti dico NO. O almeno NI. Lui ha fatto quell'impresa a Bardonecchia perché è Froome (e perché ovviamente ci sono stati errori tattici di qualche avversario e tutto gli si è incastrato bene) e ha fatto quel gennaio (e chissà quante altre volte che non ha postato) perché è Froome.Altrimenti almeno altri 30/40 prò (i migliori) basterebbe che facessero altrettanto per vincere 7 GT, il che non è. 8 persone nella storia ci sono riuscite.
No, il punto non è la finalità, è il poterselo permettere senza stare una settimana disfatto (che sennò è controproducente) e l'inserirlo in un contesto che non conosciamo.
Se poi mi vuoi dire che lui ha fatto quell'impresa a Bardonecchia grazie a quel gennaio, io ti dico NO. O almeno NI. Lui ha fatto quell'impresa a Bardonecchia perché è Froome (e perché ovviamente ci sono stati errori tattici di qualche avversario e tutto gli si è incastrato bene) e ha fatto quel gennaio (e chissà quante altre volte che non ha postato) perché è Froome.
Altrimenti almeno altri 30/40 prò (i migliori) basterebbe che facessero altrettanto per vincere 7 GT, il che non è. 8 persone nella storia ci sono riuscite.