non ci sono o non le vedo?...
Per ora becatevi, nel prossimo post, le foto del frame set completo (con guarnitura)
non ci sono o non le vedo?...
Per ora becatevi, nel prossimo post, le foto del frame set completo (con guarnitura)
non ci sono o non le vedo?
le conosco da quando sono uscite sul mercato e le ho fatte prendere e provare a diversi amici (alcuni dei quali venivano dalla fsa componct).
Poi come qualità deda è una garanzia.
Se interessa, ora anche THOMSON fa i COLLARINI!
Ma basta con questo peso! :-)
Non vorrei fare deragliare il topic, ma stai dicendo che sono già arrivati in Italia? Quando all'estero non sono disponibili ancora?si, ma pesa una tonnellata...ne ho 2 sul tavolo in ufficio, sono belli e diversi dal solito ma sono pesanti!
Non vorrei fare deragliare il topic, ma stai dicendo che sono già arrivati in Italia? Quando all'estero non sono disponibili ancora?
Non vorrei fare deragliare il topic, ma stai dicendo che sono già arrivati in Italia? Quando all'estero non sono disponibili ancora?
Esteticamente motlo curata, bella, mi piace.
Le guaine rosse ci stanno bene, a questo punto prosegui con il rosso per il collarino: carbon-Ti.
Facci sapere come si pedala!
Quanti spessori ci sono tra attacco e ss? No, perchè lo sai che ci sono gli spessori Chris King di tutti i colori, vero? La scuff washer, lo spessore in teflon della ss, lo hai montato su, vero?
non male davvero!
personalmente cambierei attacco e reggisella (io ci vedrei bene thomson) e concordo sugli spessori in carbonio, meglio metterne in alu anodizzato.
Per il collarino reggisella, non mi dispiace il Token nero, minimalista, pesa poco (9,7gr reali) e costa poco.
Davvero bella. Secondo me le easton ci stanno pure bene.
Complimenti
Facci sapere come va
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?