Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Titanio
Lynskey R 230
Testo
<blockquote data-quote="green dolphin" data-source="post: 1924721" data-attributes="member: 7692"><p>Le farà, sono previste per il 2010. Le aziende vanno dove va il mercato, è inutile dirlo, la strategia è aggiornarsi per vendere. Per questo man mano che si è passati dall'alluminio al carbonio, le aziende come Klein che erano specializzate in quello, sono sparite. Cannondale segue a ruota: dopo il fallimento della Cannondale moto, l'azienda ha cominciato a traballare, anche se erano state volutamente tenute separate, per evitare danni. Ma non è bastato, la politica del marchio MOTO ha portato comunque un effetto negativo sull'azienda in toto, e quando è stata acquistata dalla Dorel la Cannondale corporation navigava già in cattive acque. Ovvio che non sarebbe sopravvisuta se continuava a produrre bici in alluminio in Pensylvania, e solo poche cose in carbonio, con una politica dei prezzi pretenziosa (all'epoca per comprare una cannondale dovevi quasi farti un mutuo, ed i negozianti la parola sconto non la volevano neanche sentire).</p><p>Quindi la cessione ad una multinazionale, che ha preso le redini della situazione: abbattere i costi di produzione ed aumentare le vendite, cioè far diventare il marchio meno elitario e più popolare. E per questo hanno lavorato i manager, che di differenze tra alluminio e carbonio capiscono veramente poco. Giustamente.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="green dolphin, post: 1924721, member: 7692"] Le farà, sono previste per il 2010. Le aziende vanno dove va il mercato, è inutile dirlo, la strategia è aggiornarsi per vendere. Per questo man mano che si è passati dall'alluminio al carbonio, le aziende come Klein che erano specializzate in quello, sono sparite. Cannondale segue a ruota: dopo il fallimento della Cannondale moto, l'azienda ha cominciato a traballare, anche se erano state volutamente tenute separate, per evitare danni. Ma non è bastato, la politica del marchio MOTO ha portato comunque un effetto negativo sull'azienda in toto, e quando è stata acquistata dalla Dorel la Cannondale corporation navigava già in cattive acque. Ovvio che non sarebbe sopravvisuta se continuava a produrre bici in alluminio in Pensylvania, e solo poche cose in carbonio, con una politica dei prezzi pretenziosa (all'epoca per comprare una cannondale dovevi quasi farti un mutuo, ed i negozianti la parola sconto non la volevano neanche sentire). Quindi la cessione ad una multinazionale, che ha preso le redini della situazione: abbattere i costi di produzione ed aumentare le vendite, cioè far diventare il marchio meno elitario e più popolare. E per questo hanno lavorato i manager, che di differenze tra alluminio e carbonio capiscono veramente poco. Giustamente. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Titanio
Lynskey R 230
Alto
Basso