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Titanio
Lynskey R 230
Testo
<blockquote data-quote="sdg71" data-source="post: 3136786"><p>Livello di malattia dici? Mah.....non lo so....mi sa che sono in buona compagnia....</p><p></p><p>Riguardo il discorso funzionale....ti parlo a livello di sensazioni....avere un tubo sterzo che si raccorda perfettamente, senza bisogno di spessori, all'attacco manubrio rende la bici molto più guidabile e permette di osare molto di più in discesa....tutti gli spessori che avevo rendevano secondo me un pò troppo debole il mio avantreno....ovviamente il mio giudizio è viziato dal fatto che l'altra bici era in acciaio e si misura, che la ruota anteriore era diversa...tuttavia la forcella anteriore era la stessa (marca,anno e rake).</p><p>Purtroppo nel mio caso la misura M che ho preso (scelta perchè altrimenti se prendevo la ML il tubo orizzontale era ancora più lungo) era un pò troppo corta di tubo sterzo e, dato il modesto dislivello tra sella e manubrio, potevo solo che montarci enne spessori.</p><p>By the way...tutto ciò appartiene al passato....grande telaio il Cr Works...leggero (1.160 grammi in taglia M) agile grazie alla geometria semi compact, bello da vedersi come tutte le creazioni di Mr Tom Kellogg.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sdg71, post: 3136786"] Livello di malattia dici? Mah.....non lo so....mi sa che sono in buona compagnia.... Riguardo il discorso funzionale....ti parlo a livello di sensazioni....avere un tubo sterzo che si raccorda perfettamente, senza bisogno di spessori, all'attacco manubrio rende la bici molto più guidabile e permette di osare molto di più in discesa....tutti gli spessori che avevo rendevano secondo me un pò troppo debole il mio avantreno....ovviamente il mio giudizio è viziato dal fatto che l'altra bici era in acciaio e si misura, che la ruota anteriore era diversa...tuttavia la forcella anteriore era la stessa (marca,anno e rake). Purtroppo nel mio caso la misura M che ho preso (scelta perchè altrimenti se prendevo la ML il tubo orizzontale era ancora più lungo) era un pò troppo corta di tubo sterzo e, dato il modesto dislivello tra sella e manubrio, potevo solo che montarci enne spessori. By the way...tutto ciò appartiene al passato....grande telaio il Cr Works...leggero (1.160 grammi in taglia M) agile grazie alla geometria semi compact, bello da vedersi come tutte le creazioni di Mr Tom Kellogg. [/QUOTE]
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