Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Titanio
Lynskey R350: cosa ne pensate?
Testo
<blockquote data-quote="walterlugs" data-source="post: 4483771" data-attributes="member: 48756"><p>Non credo che dalla size chart che forniscono nel sito si possa capire granché del comportamento della bici; prova a chiedergli il diametro del tubo obliquo e dei foderi posteriori bassi e poi forse ne capiamo qualcosa di più. Dalle informazioni che danno (geometria semi compact, sterzo conico, reggisella da 27,2, tubo piantone da 34,9) si dovrebbe trattare di una bici abbastanza scattante senza sacrificare troppo la comodità. Non è la bici che mi prenderei....per come la penso io serve molto meno un tubo sterzo conico o maggiorato rispetto a dei bei foderoni bassi (da 24 in su direi...) per rendere una bici comoda e fluida davanti e invece rigida e scattante dietro. </p><p>Sulla forcella sono un pò tutte equivalenti...Enve come marchio è una sicurezza ma non credo che nemmeno quella marchiata Lynskey sia da meno. Se prendi la Enve stai sulla 2.0....l'altra è inutilmente troppo leggera.</p><p>Sulla finitura non ho dubbi bright brushed (credo corrisponda al nostro spazzolato a mano...) è quello che rende la bici virtualmente insensibile ai graffi.</p><p>Consiglio..se puoi chiedigli di non metterti i decals adesivi ma di farti le scritte laserate...gli adesivi prima o poi si tolgono....</p><p>Ps la cifra che ti chiedono è sicuramente competitiva ma non incredibilmente bassa....io valuterei anche questi (se hai dimestichezza con l'inglese rispondono direttamente)</p><p></p><p><a href="http://fireflybicycles.com/" target="_blank">http://fireflybicycles.com/</a></p><p></p><p>a mio modesto parere un altro pianeta!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="walterlugs, post: 4483771, member: 48756"] Non credo che dalla size chart che forniscono nel sito si possa capire granché del comportamento della bici; prova a chiedergli il diametro del tubo obliquo e dei foderi posteriori bassi e poi forse ne capiamo qualcosa di più. Dalle informazioni che danno (geometria semi compact, sterzo conico, reggisella da 27,2, tubo piantone da 34,9) si dovrebbe trattare di una bici abbastanza scattante senza sacrificare troppo la comodità. Non è la bici che mi prenderei....per come la penso io serve molto meno un tubo sterzo conico o maggiorato rispetto a dei bei foderoni bassi (da 24 in su direi...) per rendere una bici comoda e fluida davanti e invece rigida e scattante dietro. Sulla forcella sono un pò tutte equivalenti...Enve come marchio è una sicurezza ma non credo che nemmeno quella marchiata Lynskey sia da meno. Se prendi la Enve stai sulla 2.0....l'altra è inutilmente troppo leggera. Sulla finitura non ho dubbi bright brushed (credo corrisponda al nostro spazzolato a mano...) è quello che rende la bici virtualmente insensibile ai graffi. Consiglio..se puoi chiedigli di non metterti i decals adesivi ma di farti le scritte laserate...gli adesivi prima o poi si tolgono.... Ps la cifra che ti chiedono è sicuramente competitiva ma non incredibilmente bassa....io valuterei anche questi (se hai dimestichezza con l'inglese rispondono direttamente) [url]http://fireflybicycles.com/[/url] a mio modesto parere un altro pianeta! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Titanio
Lynskey R350: cosa ne pensate?
Alto
Basso