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Lynskey R350: cosa ne pensate?
Testo
<blockquote data-quote="danysmart1972" data-source="post: 4486739" data-attributes="member: 10650"><p>Concordo con l'amico Walter su tutto tranne sul discorso sterzo conico, ma lui sa che la pensiamo diversamente.... per il resto</p><p>- carro rigido ovvero foderi bassi overdose/irrinunciabili</p><p>- forcellini paragon/ aiutano la rigidità del carro e sono una garanzia di solidità/ irrinunciabili</p><p>- finitura spazzolata a mano priva di adesivi/ obbligatorio su un frame destinato a durare</p><p>- sterzo conico: maggior precisione di guida, a meno che non riesci ad avere la forca 1"1/8 che ha Walter, ma non è in commercio ndr....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="danysmart1972, post: 4486739, member: 10650"] Concordo con l'amico Walter su tutto tranne sul discorso sterzo conico, ma lui sa che la pensiamo diversamente.... per il resto - carro rigido ovvero foderi bassi overdose/irrinunciabili - forcellini paragon/ aiutano la rigidità del carro e sono una garanzia di solidità/ irrinunciabili - finitura spazzolata a mano priva di adesivi/ obbligatorio su un frame destinato a durare - sterzo conico: maggior precisione di guida, a meno che non riesci ad avere la forca 1"1/8 che ha Walter, ma non è in commercio ndr.... [/QUOTE]
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