Ma si rompi sto salvadanaio e vai con la ribble se ti piace, tanto conoscendoti la sfrutti..
Mah più o meno, sto pedalando pochissimo. Non uso la MTB da settembre\ottobre 2018 tanto per darti un'idea.
Ma si rompi sto salvadanaio e vai con la ribble se ti piace, tanto conoscendoti la sfrutti..
Il misuratore di potenza a parere mio deve essere lasciato solo ai pro...
Chi va in bici per hobby e svago perché mai dovrebbe incatenarsi a un computerino che ti dice quante lampadine si potrebbero alimentare con i pochi watt prodotti?
Eppure tutti gli amatori più bravi oramai hanno il pm, con relativo preparatore e tabelle da seguire per recuperare quel 1/2 watt che può fare la differenza nelle garette locali...
Mah più o meno, sto pedalando pochissimo. Non uso la MTB da settembre\ottobre 2018 tanto per darti un'idea.
Io sto pensando di barattare la mtb con un ciclocross. Dopo che mi ci sono fatto male non ho più tanta voglia di usarla, dall'ultima volta che l'ho presa non ho nemmeno tolto da borraccia..
Eh e quindi? Allora butto via anche il computerino...
potresti metterla in lista nozzeAh ma infatti per me è un gadget come un altro... I watt li guardo solo in inverno sui rulli. Ma i freni a disco non mi intrigano particolarmente, i gruppi elettronici ok ma sono stufo di shimano, per cui boh vedremo. Tanto per ora con il matrimonio che incombe di spese per la bici non se ne parla...
non c'è nulla di più appagante che sistemarsi il cambio da se.Elettronico ora che ce l'ho posso dire che è davvero divertente e non credo sia possibile tornare indietro. Posto che serve a una sega lo consiglierei a chiunque[emoji23]
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potresti metterla in lista nozze
Ma la lista nozze la fa la suocera????[emoji849] Appostostiamo [emoji23]Ho provato una volta a proporre a mia suocera di fare la lista nozze da Mattio ma non sembrava convinta..
Certo che il cambio tradizionale va benissimo però sono sicuro 101% che se provi elettronico non torni più indietro. Non puoi rimanere a piedi...al max rimani con un solo rapporto (comunque si possono sbloccare a mano e posizionare sul rapporto desiderato)non c'è nulla di più appagante che sistemarsi il cambio da se.
pedalo dal 2005, non ho mai rotto un filo, l'uniche volte che sono rimasto a piedi, è o perché ho bucato, oppure perché ho strappato il cambio.
con l'elettronico, son sicuro che introdurrei una nuova causa.
Condivido... ero anche molto restio, ma adesso che ce l'ho mi domando come ho fatto a stare senza fino a poco tempo fa (da dicembre che le uso)Elettronico ora che ce l'ho posso dire che è davvero divertente e non credo sia possibile tornare indietro. Posto che serve a una sega lo consiglierei a chiunque[emoji23]
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Ma la lista nozze la fa la suocera????[emoji849] Appostostiamo [emoji23]
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aridaje con sta leggenda.
che materiali hai per suffragare questo?
Ho provato una volta a proporre a mia suocera di fare la lista nozze da Mattio ma non sembrava convinta..
Keep calm!!
Come sempre scritto e detto io preferisco di gran lunga la frenata del carbonio rispetto a quella dell'alluminio... Questo perchè di norma se piove sto a casa e nel 99 % delle condizioni in cui mi sono trovato la frenata "relativamente morbida" del carbonio mi è sempre stata congeniale.
Detto questo in una discesa medio/lunga sotto l'acqua non c'è proprio da discutere da nessuna parte che l'alluminio freni meglio del carbonio. Al di là dei materiali della ruota in sè anche solo per quanto si impastano i pattini delle ruote in carbonio a differenza dei normali pattini per ruote alu. Non esiste proprio discussione, altro che leggenda dai!
Comunque a completezza per rispondere alla tua domanda ho delle DT Swiss RC 38 Spline e delle Fulcrum Racing Zero
Se una così fosse valida avremmo risolto la questione delle coppie di fatto
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