Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Piemonte-Valle d'Aosta-Liguria
Ma a Cuneo non c'è nessuno? BOIA FAUS!! (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="Violinbici" data-source="post: 5811969" data-attributes="member: 46463"><p>Certo che la state facendo più grosse di quella che è...</p><p></p><p>Finchè le truffe stanno sui 2 zeri non c'è da disperarsi.</p><p>Quando diventano a 3 zeri allora ci si può iniziare a lamentare.</p><p></p><p>Oltretutto finchè mi truffa una persona fisica che lavora e ha il coraggio di farlo con la sua faccia trovo che ci sia ancora una discreta etica...le truffe vere sono quelle dove non vedi neanche chi ti spenna perchè o non esiste o lo fa virtualmente (chi clona i bancomat o falsifica i conti delle aziende o mille altri inganni ancora più subdoli che facciamo, li impicchiamo?) </p><p></p><p>Trovo invece sensatissimo il discorso etico di non cedere ai ricatti della grande distribuzione e vi faccio un esempio: negozio a Torino, esce il nuovo durace 9100 e il negoziante me lo sponsorizza fiero del prezzo che era riuscito ad ottenere da Shimano comprandone molti...vado a casa e in 5 minuti trovo lo stesso prodotto ad un prezzo che quando gliel'ho fatto vedere tra un pò sviene perchè inferiore al prezzo che lui stesso ha pagato al fornitore!!!!</p><p></p><p>Cosa volete che faccia...più di così lui non può fare e ciò che fa la rete e le grandi catene (in questo caso in primis shimano) è fortemente negativo e scorretto per tutti, anche per chi acquista! (compro a poco ma si crea una società al ribasso dove comprerò anche un oggetto a metà prezzo ma quell'azienda mi proporrà un lavoro a metà stipendio per mantenere i prezzi più bassi possibili)</p><p></p><p>Se volete spendere niente andate a vivere nei paesi del terzo mondo...lì 100 euro sono un capitale e magari vi ci costruiscono quasi una casa ma non mi risulta che sia quello il progresso che sognamo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Violinbici, post: 5811969, member: 46463"] Certo che la state facendo più grosse di quella che è... Finchè le truffe stanno sui 2 zeri non c'è da disperarsi. Quando diventano a 3 zeri allora ci si può iniziare a lamentare. Oltretutto finchè mi truffa una persona fisica che lavora e ha il coraggio di farlo con la sua faccia trovo che ci sia ancora una discreta etica...le truffe vere sono quelle dove non vedi neanche chi ti spenna perchè o non esiste o lo fa virtualmente (chi clona i bancomat o falsifica i conti delle aziende o mille altri inganni ancora più subdoli che facciamo, li impicchiamo?) Trovo invece sensatissimo il discorso etico di non cedere ai ricatti della grande distribuzione e vi faccio un esempio: negozio a Torino, esce il nuovo durace 9100 e il negoziante me lo sponsorizza fiero del prezzo che era riuscito ad ottenere da Shimano comprandone molti...vado a casa e in 5 minuti trovo lo stesso prodotto ad un prezzo che quando gliel'ho fatto vedere tra un pò sviene perchè inferiore al prezzo che lui stesso ha pagato al fornitore!!!! Cosa volete che faccia...più di così lui non può fare e ciò che fa la rete e le grandi catene (in questo caso in primis shimano) è fortemente negativo e scorretto per tutti, anche per chi acquista! (compro a poco ma si crea una società al ribasso dove comprerò anche un oggetto a metà prezzo ma quell'azienda mi proporrà un lavoro a metà stipendio per mantenere i prezzi più bassi possibili) Se volete spendere niente andate a vivere nei paesi del terzo mondo...lì 100 euro sono un capitale e magari vi ci costruiscono quasi una casa ma non mi risulta che sia quello il progresso che sognamo [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Piemonte-Valle d'Aosta-Liguria
Ma a Cuneo non c'è nessuno? BOIA FAUS!! (parte 2)
Alto
Basso