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Ma a Cuneo non c'è nessuno? BOIA FAUS!! (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="matteof93" data-source="post: 6495306" data-attributes="member: 18465"><p>Sulla parte sottolineata mi trovi completamente d'accordo.</p><p></p><p></p><p></p><p>Perchè sebbene a livello teorico l'aspetto esterno non dovrebbe influenzare lo stato interno degli strati più profondi del carbonio, il colpo d'occhio sul materiale non è dei migliori e non ispira fiducia. Che poi da un punto di vista statistico non ci sia correlazione (o se c'è è minimale) sono d'accordo, probabilmente a te è sufficiente sapere che i numeri sono dalla tua parte in termini probabilistici...a qualcun altro potrebbe non bastare (ed è questo il motivo per cui si fanno analisi ad ultrasuoni o con raggi X sui componenti, per esempio dopo una caduta dove la forcella è stata coinvolta con un impatto violento per esempio sulla ruota anteriore). Poi oh la forcella in carbonio che avevo prima l'ho usata tantissimo e anche maltrattata ed era perfetta, il grosso del dubbio nasce dalla finitura superficiale del canotto che sulla forcella precedente (medesimo modello) era molto più accurata.</p><p></p><p></p><p>Per quanto ne ho capito hanno macchinari per scansioni ai raggi X e fanno analisi a campione....comunque se allarghiamo il discorso alle malattie o probabilità di essere investiti ecc ecc non la finiamo più....</p><p></p><p></p><p>Che si rompa anche il resto lo so benissimo...ho cambiato due telai in alluminio causa crepe (Olmo Extrema e Marin Nob Hill).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="matteof93, post: 6495306, member: 18465"] Sulla parte sottolineata mi trovi completamente d'accordo. Perchè sebbene a livello teorico l'aspetto esterno non dovrebbe influenzare lo stato interno degli strati più profondi del carbonio, il colpo d'occhio sul materiale non è dei migliori e non ispira fiducia. Che poi da un punto di vista statistico non ci sia correlazione (o se c'è è minimale) sono d'accordo, probabilmente a te è sufficiente sapere che i numeri sono dalla tua parte in termini probabilistici...a qualcun altro potrebbe non bastare (ed è questo il motivo per cui si fanno analisi ad ultrasuoni o con raggi X sui componenti, per esempio dopo una caduta dove la forcella è stata coinvolta con un impatto violento per esempio sulla ruota anteriore). Poi oh la forcella in carbonio che avevo prima l'ho usata tantissimo e anche maltrattata ed era perfetta, il grosso del dubbio nasce dalla finitura superficiale del canotto che sulla forcella precedente (medesimo modello) era molto più accurata. Per quanto ne ho capito hanno macchinari per scansioni ai raggi X e fanno analisi a campione....comunque se allarghiamo il discorso alle malattie o probabilità di essere investiti ecc ecc non la finiamo più.... Che si rompa anche il resto lo so benissimo...ho cambiato due telai in alluminio causa crepe (Olmo Extrema e Marin Nob Hill). [/QUOTE]
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