LE MIE ULTRAFILTRATE:
LE MIE ISOLATE:
Ultima modifica:
Ricordi preistorici… Avevo quattro gusti, anche la fragola, ma mi era venuta l'idea di aggiungerci dell'arginina alfachetoglutarato, che aveva reso il prodotto costosissimo e spesso prima di stare a spiegare il perché e il per come della cos,a soprattutto in negozio, vendevo altro
Per un lungo periodo le proteine sono state forse il prodotto con il mio marchio che vendevo di meno, poi un giorno mi è venuto in mente di levare l'arginina e rendere il prezzo competitivo e adesso ce l'ho in 16 gusti e ne vendo circa 500 barattoli al mese.
Questa è una vecchia foto del 2015, con ancora le proteine in busta come anche i sali minerali con carboidrati, avevo anche i sali minerali senza carboidrati in tavolette effervescenti, che era un prodotto geniale, soprattutto per il trasporto, me li faceva una ditta francese che non lavora più in Italia e come tipologia di prodotto li rimpiango molto, ma in Italia non trovo nessuno che mi faccia tavolette di quelle dimensioni.
Vedi l'allegato 381554
Per cambiare un po' a questo giro ho preso tra le altre le tue whey gusto cheesecake al limone, che non avevo mai preso, sono veramente buonissime, molto delicate di gusto, l'unico difetto che hanno quando apro il barattolo c'è una discreta puzza di formaggio immagino sia l'aroma del cheesecake, però poi quando sono scecherate non si sente e si sente solo un delicatissimo limone....
sono monotematico..
in ordine di preferenza
cacao
cioccolato fondente
cioccolato al latte
in passato ho provato altri gusti.. ma sono sempre ritornato a queste tre, che ad oggi sono le mie definitive.
Ricordi preistorici… Avevo quattro gusti, anche la fragola, ma mi era venuta l'idea di aggiungerci dell'arginina alfachetoglutarato, che aveva reso il prodotto costosissimo e spesso prima di stare a spiegare il perché e il per come della cos,a soprattutto in negozio, vendevo altro
Per un lungo periodo le proteine sono state forse il prodotto con il mio marchio che vendevo di meno, poi un giorno mi è venuto in mente di levare l'arginina e rendere il prezzo competitivo e adesso ce l'ho in 16 gusti e ne vendo circa 500 barattoli al mese.
Questa è una vecchia foto del 2015, con ancora le proteine in busta come anche i sali minerali con carboidrati, avevo anche i sali minerali senza carboidrati in tavolette effervescenti, che era un prodotto geniale, soprattutto per il trasporto, me li faceva una ditta francese che non lavora più in Italia e come tipologia di prodotto li rimpiango molto, ma in Italia non trovo nessuno che mi faccia tavolette di quelle dimensioni.
Vedi l'allegato 381554
facevi anche la citrullina?
quali sono i gusti che vendi ci più?
Sì, lo posso definire uno dei miei due-tre fallimenti, fortunatamente pochi.
racconta racconta
oltre la citrullina proprio in quel periodo provai a fare il classico preworkout ma non c'era verso di fare un prodotto valido, che non costasse 100€
uscii con il "power workout" creatina AKG, arginina AKG, citrullina e qualcos'altro, poi c'era sempre il problema dei dosaggi variabili da persona persona, e se non ricordo male 20 porzioni costavano 67 € (una dozzina di anni fa), se fai un prodotto come si deve con più sostanze il prezzo sale di conseguenza, a meno che non metti 10 mg di tutto ma allora va bene per il mio pappagallo. Essendo un prodotto in polvere, mi ricordo che come idea, lo feci fare in una busta con l'etichetta sopra e lo vendevo dentro uno shaker di quelli grandi stile americani.
anche le WheyNC2 con 2gr di AAKG per porzione furono un fallimento, troppo costose, ma non so perché presi quella decisione, poi rinsavii e uscii con il prodotto normale e ora lo stravendo.
i miei primi 7 gusti:
Vedi l'allegato 468900