MA CHI E' CHE HA 16 GUSTI DI PROTEINE??

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
6.535
6.097
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Ricordi preistorici… Avevo quattro gusti, anche la fragola, ma mi era venuta l'idea di aggiungerci dell'arginina alfachetoglutarato, che aveva reso il prodotto costosissimo e spesso prima di stare a spiegare il perché e il per come della cos,a soprattutto in negozio, vendevo altro

Per un lungo periodo le proteine sono state forse il prodotto con il mio marchio che vendevo di meno, poi un giorno mi è venuto in mente di levare l'arginina e rendere il prezzo competitivo e adesso ce l'ho in 16 gusti e ne vendo circa 500 barattoli al mese.

Questa è una vecchia foto del 2015, con ancora le proteine in busta come anche i sali minerali con carboidrati, avevo anche i sali minerali senza carboidrati in tavolette effervescenti, che era un prodotto geniale, soprattutto per il trasporto, me li faceva una ditta francese che non lavora più in Italia e come tipologia di prodotto li rimpiango molto, ma in Italia non trovo nessuno che mi faccia tavolette di quelle dimensioni.
wnc2.jpg

marcopalla

Pedivella
26 Gennaio 2013
472
600
Visita sito
Bici
colango
Ricordi preistorici… Avevo quattro gusti, anche la fragola, ma mi era venuta l'idea di aggiungerci dell'arginina alfachetoglutarato, che aveva reso il prodotto costosissimo e spesso prima di stare a spiegare il perché e il per come della cos,a soprattutto in negozio, vendevo altro

Per un lungo periodo le proteine sono state forse il prodotto con il mio marchio che vendevo di meno, poi un giorno mi è venuto in mente di levare l'arginina e rendere il prezzo competitivo e adesso ce l'ho in 16 gusti e ne vendo circa 500 barattoli al mese.

Questa è una vecchia foto del 2015, con ancora le proteine in busta come anche i sali minerali con carboidrati, avevo anche i sali minerali senza carboidrati in tavolette effervescenti, che era un prodotto geniale, soprattutto per il trasporto, me li faceva una ditta francese che non lavora più in Italia e come tipologia di prodotto li rimpiango molto, ma in Italia non trovo nessuno che mi faccia tavolette di quelle dimensioni.
Vedi l'allegato 381554

Me li ricordo benissimo i sali in compressa, erano comodissimi da usare soprattutto se ti dovevi portare una seconda dose dietro, peccato che non li fai più

• Mi piace
Reactions: monjardin and WNC2

marcopalla

Pedivella
26 Gennaio 2013
472
600
Visita sito
Bici
colango
Per cambiare un po' a questo giro ho preso tra le altre le tue whey gusto cheesecake al limone, che non avevo mai preso, sono veramente buonissime, molto delicate di gusto, l'unico difetto che hanno quando apro il barattolo c'è una discreta puzza di formaggio immagino sia l'aroma del cheesecake, però poi quando sono scecherate non si sente e si sente solo un delicatissimo limone....

• Mi piace
Reactions: WNC2

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
6.535
6.097
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Per cambiare un po' a questo giro ho preso tra le altre le tue whey gusto cheesecake al limone, che non avevo mai preso, sono veramente buonissime, molto delicate di gusto, l'unico difetto che hanno quando apro il barattolo c'è una discreta puzza di formaggio immagino sia l'aroma del cheesecake, però poi quando sono scecherate non si sente e si sente solo un delicatissimo limone....

Purtroppo l'aroma del cheesecake, dentro il barattolo non riesce a diffondersi un po', quindi quando lo apri soprattutto la prima volta l'odore è un po' forte, basta che lascia aperto il barattolo un paio d'ore e sparisce.

Se ti piace quel genere di gusti dovresti provare anche lo yogurt pesca.

monjardin

Pedivella
10 Marzo 2023
331
552
33
Orte
Visita sito
Bici
Bianchi
La mia personale classifica:
Stracciatella, frutti di bosco, nocciola, pistacchio, yogurt pesca.
Ovviamente buonissimi anche cioccolato fondente e cioccolato al latte, ma quelli li hanno facilmente più o meno tutti i marchi

• Mi piace

Salvomeng

Pignone
6 Settembre 2023
263
464
43
frejus
Visita sito
Bici
olmo

Vedi l'allegato 381554

facevi anche la citrullina?

• Mi piace

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
6.535
6.097
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
ma facevi anche la citrullina?

Vedi l'allegato 468893

Sì, lo posso definire uno dei miei due-tre fallimenti, fortunatamente pochi.

Sono stato un po' troppo pionieristico, ai tempi era già complicato vendere l'arginina AKG, la citrullina malato era roba da marziani.....
Poi feci 1+1 con XpumpX e questo lo vendo benissimo.

conservo ancora un barattolo ricordo, scadenza 12/14 quindi dire che è uscito sul mercato nel 12/12, super pioniere.

IMG_0594.JPG

• Mi piace
Reactions: monjardin

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
6.535
6.097
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
racconta racconta ;-)

oltre la citrullina proprio in quel periodo provai a fare il classico preworkout ma non c'era verso di fare un prodotto valido, che non costasse 100€

uscii con il "power workout" creatina AKG, arginina AKG, citrullina e qualcos'altro, poi c'era sempre il problema dei dosaggi variabili da persona persona, e se non ricordo male 20 porzioni costavano 67 € (una dozzina di anni fa), se fai un prodotto come si deve con più sostanze il prezzo sale di conseguenza, a meno che non metti 10 mg di tutto ma allora va bene per il mio pappagallo. Essendo un prodotto in polvere, mi ricordo che come idea, lo feci fare in una busta con l'etichetta sopra e lo vendevo dentro uno shaker di quelli grandi stile americani.

anche le WheyNC2 con 2gr di AAKG per porzione furono un fallimento, troppo costose, ma non so perché presi quella decisione, poi rinsavii e uscii con il prodotto normale e ora lo stravendo.

i miei primi 7 gusti:
400783391_10227926136492152_4772908073357142208_n.jpg

• Mi piace
Reactions: monjardin

monjardin

Pedivella
10 Marzo 2023
331
552
33
Orte
Visita sito
Bici
Bianchi
oltre la citrullina proprio in quel periodo provai a fare il classico preworkout ma non c'era verso di fare un prodotto valido, che non costasse 100€

uscii con il "power workout" creatina AKG, arginina AKG, citrullina e qualcos'altro, poi c'era sempre il problema dei dosaggi variabili da persona persona, e se non ricordo male 20 porzioni costavano 67 € (una dozzina di anni fa), se fai un prodotto come si deve con più sostanze il prezzo sale di conseguenza, a meno che non metti 10 mg di tutto ma allora va bene per il mio pappagallo. Essendo un prodotto in polvere, mi ricordo che come idea, lo feci fare in una busta con l'etichetta sopra e lo vendevo dentro uno shaker di quelli grandi stile americani.

anche le WheyNC2 con 2gr di AAKG per porzione furono un fallimento, troppo costose, ma non so perché presi quella decisione, poi rinsavii e uscii con il prodotto normale e ora lo stravendo.

i miei primi 7 gusti:
Vedi l'allegato 468900

Effettivamente nei pre workout da 30 €, se vai a vedere i dosaggi vanno bene per il famoso criceto che gira la ruota