ma di componenti ne vogliamo parlare?

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.144
1.677
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
ok.
Nel frattempo ho mandato un messaggio al venditore, vediamo che dice.
A me non da problemi di cambiata, quindi la adopero, credo che il rumore sia dovuto ad alcuni denti che a prima vista mi paiono spessi . ed adoperandola mi aspetto che si smussino un pò e quindi il rumore svanisca)
Tra non molto dovrei cambiare la catena (ho pronta una KMC) . magari risolve.

ti aggiorno quando ho novità

Reactions: terzuya

MiloD

Apprendista Passista
23 Giugno 2014
870
712
Trigolo (CR)
Visita sito
Bici
358
Ho il muletto con Sensah 11v meccanico e bici ufficiale con dura ace 11v meccanico, sensah non è sicuramente da meno del dura ace al 20% del costo..... fai te.
Va bè, considerando tutto scegliere dura ace invece del 105 è solo questione di peso e di "status" al bar.

Cambiano uguale. Nessuno obbliga a spendere di più per dura ace...

Reactions: gushle

nibbiolucano

Pedivella
8 Luglio 2010
335
25
basilicata
Visita sito
Bici
bianchi
Ciao a tutti!!!!!devo sostituire la cassetta dello sram red elettronico a 11v....nn mi va di prendere l'originale o di adattare la cassetta Ultegra che già ho sotto altre ruote ...vorrei provare qualcosa made in china dello stesso peso...cosa mi consigliate?...mi girereste un link?

beppe olivero

Novellino
5 Marzo 2014
30
12
Visita sito
Bici
look 585
Va bè, considerando tutto scegliere dura ace invece del 105 è solo questione di peso e di "status" al bar.

Cambiano uguale. Nessuno obbliga a spendere di più per dura ace...
Il peso di ogni singolo componente è importante sulla bici. Leve e cambi dura ace pesano come Sensah Empire, il 105 è molto più pesante e costa il triplo del sensah. Per lo status al bar meglio lasciarlo agli altri.....

beppe olivero

Novellino
5 Marzo 2014
30
12
Visita sito
Bici
look 585
Sono interessato anche io.... ho provato in passato cassetta cinese Sunshine ma si è consumata troppo in fretta. Qualcuno ha testato qualche altra marca di pacco pignoni leggeri e ci può dire qualcosa?

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.877
6.375
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
ZTTO, Goldix, Sunshine, ZRace, ne trovi quante ne vuoi. Dovresti essere più specifico dicendo il peso e i pignoni che monti.
Io sono molto soddisfatto dello ZTTO SLR 11v, non posso dire la stessa cosa dello stesso modello ma 12v che si è consumato alla velocità della luce.

Reactions: mieicodici

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.877
6.375
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054

Classifica generale Winter Cup 2024