Chiedo visto che sembrate super esperti... c'è una dinamometrica piccola e leggera da potersi portare in bici senza troppi ingombri?
Chiedo visto che sembrate super esperti... c'è una dinamometrica piccola e leggera da potersi portare in bici senza troppi ingombri?
Io ho questaChiedo visto che sembrate super esperti... c'è una dinamometrica piccola e leggera da potersi portare in bici senza troppi ingombri?
Ma infatti dicevo per robette del genere.....metti che devo smontare la ruota, non vorrei mai serrarla poco o troppo..Io ho questa
Chiave dinamometrica per bicicletta ENLEE con Set di punte chiave a brugola per bici da strada MTB portatile piccola per Kit di riparazione bici - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
l'ho presa per scherzo da portarmi in bici e ora la uso anche nei montaggi. Per me è ottima.
Ora qualcuno può dire che una dinamometrica da 5 euro è una cinesata: io l'ho verificata con un dinamometro e devo dire che è fantastica, soprattutto per le coppie basse 4-6-8Nm tipiche di reggisella, manubri ecc.
Prendi un pennarello indelebile e segna i punti.. dovessi mai smontare la ruota in strada sai come serrare.Ma infatti dicevo per robette del genere.....metti che devo smontare la ruota, non vorrei mai serrarla poco o troppo..
la ruota col perno passante dovrebbe essere intorno ai 20N, quindi devi prendere il modello che fa 10-20Nm. Io ho la 3-10.Ma infatti dicevo per robette del genere.....metti che devo smontare la ruota, non vorrei mai serrarla poco o troppo..
Non sarebbe poi questo gran problema,20 Nm non sono pochi,per fare danno bisogna proprio non avere il minimo di manualità.Ma infatti dicevo per robette del genere.....metti che devo smontare la ruota, non vorrei mai serrarla poco o troppo..
Non sarebbe poi questo gran problema,20 Nm non sono pochi,per fare danno bisogna proprio non avere il minimo di manualità.
Oltretutto useresti una brugola corta, è praticamente impossibile andare oltre la coppia.
Non capisco quella VANPO nelle versione base (27 euro) che inserti ha in dotazione...prendi VANPO su Amazon arriva prima, se proprio piace su Aliexpres io ho anche questa
Su Amazon ti consiglio Vanpo, io ho fatto tante recensioni in merito https://amzn.to/40WUQLe
altrimenti su Aliexpress la best buy é questa https://s.click.aliexpress.com/e/_EzzEA89
Sto guardando ora,se la pagina che vedo è corretta Shimano ha 29/44, Sram 30/39.Mi porto questa dietro ultimamente, però è un po' pesantina e mi occupa spazio nel borsello, quindi stavo valutando....se è solo per smontare le ruote allora basta la solita brugola a L e un pennarello come dici.....ma veramente è a 20Nm?GIUSTAFORZA 1-8 – CHIAVE DINAMOMETRICA
Ideale sia per il meccanico professionista che per l’appassionato, la chiave dinamometrica Giustaforza 1-8 ha una testa minimale per lavorare in spazi ridotti. La versione DELUXE è completa di inserti specifici per il ciclismo e viene fornita nel pratico Wrap Pack. disegnata in modo specifico...www.effettomariposa.eu
Se non ho visto male ,quella da 27 € non ha nessun inserto, c'è solo la chiave ...Non capisco quella VANPO nelle versione base (27 euro) che inserti ha in dotazione...
Facci sapere come va .Arrivata, direi che il peso è rispettato
Vedi l'allegato 469866
Montata oggi ,Riro 11-30 12v Shimano 175gLa metterò a confronto con la Ultegra 11-30 che pesa 293 gr, prossimo weekend la provo
Gireresti il link cortesemente?Arrivata, direi che il peso è rispettato
Vedi l'allegato 469866
Magari tieni d'occhio l'andamento dei prezziGirer
Gireresti il link cortesemente?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?