- 26 Novembre 2014
- 2.131
- 796
- Bici
- Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
La mia è quella da 143 in versione 3K gloss. L'ho scartata in questo momento e devo dire che è come me l'aspettavo. Buona rifinitura, sembra solida soprattutto nei punti di ancoraggio del telaio, ma voglio aspettare con i giudizi perchè voglio montarla e provarla per bene, non vorrei farmi prendere dall'entusiamo, anche se parlare di entusiasmo mi sembra troppo per una sella da 21,60 euro. Il telaio come la tua presenta la scala graduata con le scritte "stop". Lo ripeto l'impressione è buona ma va provata.
la mia non doveva essere quella da 143 ma un modello da 130
come rifiniture non è certo perfetta e devo dire che il carro sembra veramente appiccicato li con una gomma (xrò non so come sia sulle altre brand o no)
magari se puoi pubblicare qualche foto della tua x un' confronto
certo come dici tu la spesa non è tanta e anche se si rompesse amen ,me ce ne comprerei 10 con la spesa x una brand
quello che mi dà più fastidio non è certo la spesa che è "redicola" ma è che non è arrivata quella che ho ordinato io, probabile che con una 143 avrò dei problemi
x ora ho mandato solo una mail a cui non hanno ancora risposto (forse x le feste del capodanno) comunque credo proprio che prima di andare a dormire aprirò una disputa e vedremo come và a finire