il garmin si fissa o sullo stem o devi usare questoBello! Come si fissa il garmin? In quanti giorni arriva di solito?
https://www.aliexpress.com/item/Bic...lgo_pvid=a375e9c5-2517-4948-8196-dadf2650b4e0
il garmin si fissa o sullo stem o devi usare questoBello! Come si fissa il garmin? In quanti giorni arriva di solito?
Ti ringrazio ma ho rinunciato, grazie comunqueil garmin si fissa o sullo stem o devi usare questo
https://www.aliexpress.com/item/Bic...lgo_pvid=a375e9c5-2517-4948-8196-dadf2650b4e0
non puoi volere la botte piena e la moglie ubriaca,Sai cosa?
Siccome la mia bici ha i freni disc non vorrei dover staccare l'impianto per passare internamente le guaine alla piega.
Mi piacerebbe trovare qualcosa che abbia una specie di incalanatura sotto, sempre tipo Canyon, ma non canyon. Perchè sulla BMC stonerebbe.
non puoi volere la botte piena e la moglie ubriaca,
Io pensavo a questo manubrio:
È una specie di tappino. Sotto ci sono i due fori filettati per metterci la staffa per il computerinoIo pensavo a questo manubrio:
https://s.click.aliexpress.com/e/vS9ASsD
dopo aver visto il tuo nel link, mi sono sorti dubbi sulla scelta... Davvero bello e semplice quello che hai indicato.
Solo non capisco quel pezzettino avvitato in punta a cosa serva... Se fosse un porta computer da bici non sarebbe dei tipi visti su AliExpress...
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
É proprio fatto bene... Più lo guardo e più mi piace la sua linearità.È una specie di tappino. Sotto ci sono i due fori filettati per metterci la staffa per il computerino
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Anche a me é piaciuto molto. Anonimo e poco pacchiano. Quasi a sembrare una piega di serie. Bisogna solo capire con quale spedizione prenderlo.É proprio fatto bene... Più lo guardo e più mi piace la sua linearità.
Sarebbe solo da sapere quale tra i due sia il più rigido, ovvero, non fletta.
Quel manubrio marchiato Toosek l'ho io da un anno.
Ma non é toseek quello nel link che riporti nel tuo post... Sei sicuro?Quel manubrio marchiato Toosek l'ho io da un anno.
Ha i fori per il passaggio interno dei cavi, perciò dovrai comunque aprire l'impianto e smadonnare parecchio per far passare il tubo.
Se vai verso pagina 20, se ricordo bene, ci sono foto e considerazioni.
PS: si trova a molto meno di quella cifra.
manubri 38 c-c non ne ho mai visti, partono da 40 c-c, per le guarniture questa e' molto carina, e' una via di mezzo tra cannondale e rotorqualcuno ha da segnalarmi
- manubrio in carbonio compact (reach e drop ridotti) misura 38 c-c
- guarnitura compact o supercompact perno da 24mm 165 o 170mm
grazie
Curva compatta da 38 cm.qualcuno ha da segnalarmi
- manubrio in carbonio compact (reach e drop ridotti) misura 38 c-c
- guarnitura compact o supercompact perno da 24mm 165 o 170mm
grazie
A quanto pare, secondo quanto mi riporta il venditore, il supporto Garmin non sarebbe disponibile per quel tipo di attacco sotto al manubrio.
Da quel venditore. Ma molti altri ne hanno però. Non bisogna per forza prenderlo da luiA quanto pare, secondo quanto mi riporta il venditore, il supporto Garmin non sarebbe disponibile per quel tipo di attacco sotto al manubrio.
per questi manubri il garmin o si fissa all'attacco integrato o si prende questo supporto,A quanto pare, secondo quanto mi riporta il venditore, il supporto Garmin non sarebbe disponibile per quel tipo di attacco sotto al manubrio.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?