Se cerchi in maniera specifica quelli, contatta il venditore.
Se ne cerchi altri, ce n'è finche vuoi(per esempio):
eccoli grazieSe cerchi in maniera specifica quelli, contatta il venditore.
Neppure il mio finchè non ho adottato una sella con i binari adatti.. sotto questo aspetto è un pò rognoso perchè deve avere le quote giuste al centesimo, ma quando trovi l'accoppiata ne esce un bel mix anche a livello estetico oltre che funzionale.. uno dei reggisella con maggiore elasticità tra tutti quelli da me provati.Mai più, non teneva per niente!
Tieni però presente che con questi se devi aggiungere o toglierne uno devi scollegare tutte le volte i cavi o i tubi.eccoli grazie
perche' ?Tieni però presente che con questi se devi aggiungere o toglierne uno devi scollegare tutte le volte i cavi o i tubi.
Ma no, io non ho il telaio con i cavi a scomparsa, come detto mi piace solo l'estetica un po' più "cicciotta" dei classici distanzialiTieni però presente che con questi se devi aggiungere o toglierne uno devi scollegare tutte le volte i cavi o i tubi.
Perchè avevo inteso che gli servissero per il passaggio cavi a scomparsa.. ma ho inteso maleperche' ?
Ma no, io non ho il telaio con i cavi a scomparsa, come detto mi piace solo l'estetica un po' più "cicciotta" dei classici distanziali
quelli sono dei normalissimi spacer, solo di forma diversa, quelli per il passaggio cavi devono essere venduti insieme al manubrio altrimenti non riusciresti a montarli, ognuno ha i suoi,Perchè avevo inteso che gli servissero per il passaggio cavi a scomparsa.. ma ho inteso male
Difatti:
Vedrai che prima o poi qualcuno uscirà con modelli che si adattano ai piùquelli sono dei normalissimi spacer, solo di forma diversa, quelli per il passaggio cavi devono essere venduti insieme al manubrio altrimenti non riusciresti a montarli, ognuno ha i suoi,
impossibile, quel tipo di spacer richiede cuscinetti da 1" e 1/2 anche sopra, proprio per il passaggio cavi che su un cuscinetto da 1" e 1/8 non e' possibile fare, lo stelo della forcella e' sempre lo stesso, i cavi passano tra forcella e cuscinetto in uno spazio creato nella ralla,Vedrai che prima o poi qualcuno uscirà con modelli che si adattano ai più
Non tutti.. Colnago lo spazio lo ha creato nel cannotto forcella e i cuscinetti sono i solitiimpossibile, quel tipo di spacer richiede cuscinetti da 1" e 1/2 anche sopra, proprio per il passaggio cavi che su un cuscinetto da 1" e 1/8 non e' possibile fare, lo stelo della forcella e' sempre lo stesso, i cavi passano tra forcella e cuscinetto in uno spazio creato nella ralla,
questo e' il passaggio tubi di colnago, non so che cuscinetti monta, non e' scritto da nessuna parte, ma o ha appiattito il davanti della forcella creando una D oppure ha cuscinetti maggiorati e i cavi passano tra forcella e rallaNon tutti.. Colnago lo spazio lo ha creato nel cannotto forcella e i cuscinetti sono i soliti
questo e' il passaggio tubi di colnago, non so che cuscinetti monta, non e' scritto da nessuna parte, ma o ha appiattito il davanti della forcella creando una D oppure ha cuscinetti maggiorati e i cavi passano tra forcella e ralla
Vedi l'allegato 187699
ecco, come dicevo, o allarghi il cuscinetto o stringi la forcella,Vedi l'allegato 187707
Non si vede benissimo ma si può capire, cuscinetti nelle misure standard ma con il cannotto conformato quasi a D o una C ma piena a metà.
Eh beh certo.. da qualche parte devono passareecco, come dicevo, o allarghi il cuscinetto o stringi la forcella,
non mi piace comunque, troppo stretto il passaggio cavi, specialmente se con gruppi meccanici, preferisco quello con cuscinetti piu' larghi, se si hanno problemi con il passaggio cavi basta limare un po' la ralla ed i tubi entrano piu' agevolmente,Eh beh certo.. da qualche parte devono passare
Sono d'accordo e credo che sia ancora tutto da affinare, daltronde sono i primi esemplari.non mi piace comunque, troppo stretto il passaggio cavi, specialmente se con gruppi meccanici, preferisco quello con cuscinetti piu' larghi, se si hanno problemi con il passaggio cavi basta limare un po' la ralla ed i tubi entrano piu' agevolmente,
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?