Forse mi lascio ingannare dalle scritte, ma il secondo a me pare tanto quello montato qui...
sssss...cosa hai scatenato....
Forse mi lascio ingannare dalle scritte, ma il secondo a me pare tanto quello montato qui...
ti sei fatto ingannare, quello e' la copia del canyon, non penso che giant monti un manubrio canyonForse mi lascio ingannare dalle scritte, ma il secondo a me pare tanto quello montato qui...
non ha scatenato un bel niente, quel manubrio e' in vendita da moltissimo tempo, c'e' chi l'ha comprato e ne e' soddisfatto,sssss...cosa hai scatenato....
ti sei fatto ingannare, quello e' la copia del canyon, non penso che giant monti un manubrio canyon
Canyon H11 CF Aerocockpit
The H11 Aerocockpit CF has the final word when it comes to pure aerodynamic performance. This integrated bar and stem was developed in conjunction with the Aeroad CF SLX and saves approximately 5.5 W at 45 km/h against a conventional bar and stem combination. From the reduced frontal surface...www.canyon.com
Grazie sceicco. Quello che sembra copia del Giant in realtà però è il secondo che era stato linkato. quello da 169 $
non ha scatenato un bel niente, quel manubrio e' in vendita da moltissimo tempo, c'e' chi l'ha comprato e ne e' soddisfatto,
assolutamente no,Effettivamente sembra identico al Giant SLR (e su una Giant si integrerebbe meglio del manubrio Canyon). Peccato che costicchi...
assolutamente no,
giant
Vedi l'allegato 189377
aliexpress
Vedi l'allegato 189378Vedi l'allegato 189379
sara' anche cosi ma sul sito giant quel manubrio non e' ancora in commercio,
Bello soluzione molto interessante e più pulita che il supporto a cucchiaio... Sicuramente più robustaOG-EVKIN Carbon Road manubrio integrato 28.6mm manubrio in carbonio supporto per montaggio per parti di biciclette da corsa su strada - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
Questo spacca di brutto...o no!
Anche a me piace e starei per acquistarla ma la pedivella sinistra con il bloccaggio ad una sola vite anziché due mi rende un pò perplesso, oltretutto la zona in questione risulta essere un pò "magra" rispetto ad altri simili modelli. Secondo la tua opinione e toccando con mano, questi miei dubbi hanno ragione d'essere?Io l'ho presa perché ero in cerca di un 52-36... Considerando che l''ho pagata 50 euro è stato un super acquisto! [emoji106]
Sent from my HUAWEI G7-L01 using BDC-Forum mobile app
ma no, dai, non e' bello averlo sopra il manubrio. Molto meglio la linea filante di averlo davanti ed alla stessa altezza.Bello soluzione molto interessante e più pulita che il supporto a cucchiaio... Sicuramente più robusta
Sono uguali ai Time Xpresso.Ciao ragazzi... avrei intenzione di prendermi questi pedali dal prezzo/peso interessante... qualcuno li utilizza e mi sa dire qualcosa oppure altre alternative?
Grazie
165G Solo Costelo Ultra Light Pedali Stradali Carbon Ti Tianium Della Bicicletta Della Strada Pedali di Una Bicicletta con Tacchetti Spedizione Gratuita _ {categoryName} - AliExpress Mobile
165G Solo Costelo Ultra Light Pedali Stradali Carbon Ti Tianium Della Bicicletta Della Strada Pedali di Una Bicicletta con Tacchetti Spedizione Gratuita di alta qualità con spedizione gratuita in tutto il mondo su AliExpress Mobilem.it.aliexpress.com
assolutamente no,
giant
Vedi l'allegato 189377
aliexpress
Vedi l'allegato 189378Vedi l'allegato 189379
non si capisce bene la domanda,ma quello simil Canyon aerobar gli spessori montano solo su telai canyon?
perché io la classica SS tonda
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?