Comunque vediamo... Speriamo non inizino a fare i pignoli proprio con me
Possiedo anch'io un Super Crono, insieme al rullo era compreso un quick release dedicato, quindi dovrebbe esserci nel pacco che riceverai. Se parliamo di usato però è possibile che non ti arrivi, per cui, nel confermarti la compatibilità coi quick tradizionali, ti consiglio, se non lo hai già, di acquistarne uno da impiegare solo sul rullo. Questo perché le sollecitazioni, a cui è sottoposto il sistema blocco/ruota durante l'uso, finiscono per danneggiare il perno. Io ne ho già stortati un paio, il primo dei quali un originale Campagnolo e mi sono girate le balle... Credo dipenda dal fatto che il Super Crono non sia un gran rullo e la sua stabilità è quella che è.
In questo brutto periodo sto usando una ruota che ho dedicato esclusivamente ai rulli e pensa che il quick release manco si cava più da quanto è storto.
Te lo consiglio, come ho scritto ho rovinato un QR cromato Campy anno 2000 (o giù di lì). Anche quelli del Deca vanno bene, con 5/6 Euro te la cavi e salvi l'originale.probabilmente non sarà incluso il quick release del rullo......... che faccio? prendo uno sgancio rapido economico cosi quello originale della bici lo uso per lastrada?
Ok quindi non deve essere un perno particolare , va bene uno qualsiasi ? O e preferibile prendere uno nello specifico ? Magari con attacchi diversi alla fine invece della levaTe lo consiglio, come ho scritto ho rovinato un QR cromato Campy anno 2000 (o giù di lì). Anche quelli del Deca vanno bene, con 5/6 Euro te la cavi e salvi l'originale.
Questo è compatibile con i rulli Elite:Ok quindi non deve essere un perno particolare , va bene uno qualsiasi ? O e preferibile prendere uno nello specifico ? Magari con attacchi diversi alla fine invece della leva
Ho comprato il reggisella Elita One
non e' la prima volta che compro su Aliexpress ma questa volta penso di aver battuto ogni record.ELITAONE MTB reggisella in carbonio 31.6/30.9/27.2/ Offset 20mm reggisella bici da strada copertura Base in fibra di carbonio - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
Di solito si aspetta circa un mese per avere la merce a casa.
Per questo ordine, pagato il 18 marzo, arrivato oggi 31 marzo... mai successo... 13 giorni.
Negozio consigliatissimo.
Di che luce parli? Magari dai qualche informazione in più, foto link ecc...Luce posteriore arrivata oggi! Più tardi procedo al montaggio. Sembra ben fatta ed è anche bella da vedere.
Adesso spero arrivi il manubrio
non voglio scalfire le tue certezze, ma quelli da te nominati, elitaone, fcfb, toosek, ec90, ecc ecc ecc sono tutti venditori, hanno tutti più o meno la stessa merce, escono tutti dallo stesso stampo,ElitaOne è un prodotto di qualità, io ho preso la versione dritta per la mtb ed è ben rifinito e superleggero
Da non confondere con FCFB , toseek e altri marchi di qualità nettamente inferiore
Ciao, che manubrio avevi preso? io sto aspettando che mi arrivi, però non l'ho preso da quel venditore...speremPessima espereizna con knightship Store . Ordinato un manubrio integrato, arrivato con eveidenti imperfezioni . Ho chiesto che venisse sostituito, mi hanno proposto 5 USD di rimborso. Declinato e sono spariti. L'assistenza di Ali Express ha dato ragione al venditore perche' nelle foto del catalogo non si poteva capire se ci fossero differenza tra il prodotto ordinato e quello ricevuto. Mi sono sentito preso in giro....
Mai piu'.
non voglio scalfire le tue certezze, ma quelli da te nominati, elitaone, fcfb, toosek, ec90, ecc ecc ecc sono tutti venditori, hanno tutti più o meno la stessa merce, escono tutti dallo stesso stampo,
produttori non ce ne sono,hai fatto bene a puntualizzare.
Quel che voglio dire è che ElitaOne (come Ullycic) hanno prodotti di buona qualità e ho notato la differenza con gli altri "generici"
Giusto dire che su aliex sono 99,9% commercianti e non produttori (pochissimi)
ciao MarcoPessima espereizna con knightship Store . Ordinato un manubrio integrato, arrivato con eveidenti imperfezioni . Ho chiesto che venisse sostituito, mi hanno proposto 5 USD di rimborso. Declinato e sono spariti. L'assistenza di Ali Express ha dato ragione al venditore perche' nelle foto del catalogo non si poteva capire se ci fossero differenza tra il prodotto ordinato e quello ricevuto. Mi sono sentito preso in giro....
Mai piu'.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?