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Come regolare il deragliatore anteriore e posteriore delle trasmissioni elettroniche Shimano Di2.
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<blockquote data-quote="thelorleo" data-source="post: 6775734" data-attributes="member: 69347"><p>Per quanto riguarda le viti in titanio io le ho prese sfuse da questo venditore</p><p>TonKing Store</p><p>[URL unfurl="true"]https://a.aliexpress.com/_BT9JZJ[/URL]</p><p>Credo siano le più economiche in giro, il risparmio di peso è ridicolo ma, sono molto più appaganti da vedere imho!</p><p>Io ho sostituito le 2 M6 del reggisella -6gr, del deragliatore -2gr, 3* M4 del cambio -3gr (inutili), M6 expander -4gr, in totale 15gr in meno a 7€.</p><p>Su certe parti non ha senso andare sul titanio quindi eviterei quel kit della risk, al portaborraccia usi quelle di Alluminio, nello stem risparmi a stento 6gr e spendi 6-7€, conviene lo stem della UNO da 120gr di base.</p><p></p><p>55 gr son un miraggio son meno di 40 i grammi risparmiati, sui freni il guadagno è ridicolo, le viti Shimano di Ultegra e DA sono già limatissime (teste a cono ribassate) e a meno di non voler limare quelle in titanio pesano uguale. </p><p>Idem per il cambio, io ho limato le teste per le viti di battuta. Il perno centrale poi pesa uguale alla versione in acciaio!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="thelorleo, post: 6775734, member: 69347"] Per quanto riguarda le viti in titanio io le ho prese sfuse da questo venditore TonKing Store [URL unfurl="true"]https://a.aliexpress.com/_BT9JZJ[/URL] Credo siano le più economiche in giro, il risparmio di peso è ridicolo ma, sono molto più appaganti da vedere imho! Io ho sostituito le 2 M6 del reggisella -6gr, del deragliatore -2gr, 3* M4 del cambio -3gr (inutili), M6 expander -4gr, in totale 15gr in meno a 7€. Su certe parti non ha senso andare sul titanio quindi eviterei quel kit della risk, al portaborraccia usi quelle di Alluminio, nello stem risparmi a stento 6gr e spendi 6-7€, conviene lo stem della UNO da 120gr di base. 55 gr son un miraggio son meno di 40 i grammi risparmiati, sui freni il guadagno è ridicolo, le viti Shimano di Ultegra e DA sono già limatissime (teste a cono ribassate) e a meno di non voler limare quelle in titanio pesano uguale. Idem per il cambio, io ho limato le teste per le viti di battuta. Il perno centrale poi pesa uguale alla versione in acciaio! [/QUOTE]
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