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<blockquote data-quote="EliaCozzi" data-source="post: 6884155" data-attributes="member: 89446"><p>Il mio RXL ha i cavi interni fino allo stem </p><p></p><p>[ATTACH=full]262897[/ATTACH]</p><p></p><p>e devo dire che esteticamente, ma soprattutto impugnandolo, è un grande passo avanti rispetto ai cavi esterni, tant'è che non ho messo nemmeno il nastro.</p><p></p><p>Per esempio, un altro manubrio che avevo guardato con interesse è questo</p><p>[URL unfurl="true"]https://it.aliexpress.com/item/32873268038.html?spm=a2g0y.12010612.8148356.51.438c7df1FsxPcI[/URL]</p><p></p><p>che pare avere il passaggio fino alla serie sterzo, poi però non ho capito come si accoppia al telaio perché il "tappo" della serie sterzo che fa da raccordo appunto tra il telaio e il manubrio guidando i cavi non sono riuscito a trovarlo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="EliaCozzi, post: 6884155, member: 89446"] Il mio RXL ha i cavi interni fino allo stem [ATTACH type="full" width="531px"]262897[/ATTACH] e devo dire che esteticamente, ma soprattutto impugnandolo, è un grande passo avanti rispetto ai cavi esterni, tant'è che non ho messo nemmeno il nastro. Per esempio, un altro manubrio che avevo guardato con interesse è questo [URL unfurl="true"]https://it.aliexpress.com/item/32873268038.html?spm=a2g0y.12010612.8148356.51.438c7df1FsxPcI[/URL] che pare avere il passaggio fino alla serie sterzo, poi però non ho capito come si accoppia al telaio perché il "tappo" della serie sterzo che fa da raccordo appunto tra il telaio e il manubrio guidando i cavi non sono riuscito a trovarlo. [/QUOTE]
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