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<blockquote data-quote="h_cos96" data-source="post: 6891721" data-attributes="member: 150972"><p>[ATTACH=full]264973[/ATTACH]</p><p>Gruppo completo messo insieme cercando di spendere poco e bene (almeno come base per futuri upgrade se necessari):</p><p>- Guarnitura 105 compact -> circa 80/90€ di risparmio rispetto alla Ultegra, probabile upgrade in futuro;</p><p>- Kit Sensah Empire 2x11: versione upgrade; esclusa la versione carbon 55€ circa più cara (anche qui in futuro probabile passaggio a Ultegra se necessario);</p><p>Kit ZTTO:</p><p>1) freni a disco Hybrid 140mm che da quanto ho letto sembrano buoni;</p><p>2) pacco pignoni 11-28 ultralight (170g) in acciaio;</p><p>3) BB 386 ceramico (se prendo lo 086D);</p><p>- catena ultegra.</p><p></p><p>A questi vanno aggiunti 18€ di sella, 8-9€ di portaborraccia ultralight.</p><p>Nastro da scegliere; piega probabile OG-Evkin con supporto GPS integrato 90€.</p><p></p><p>Per le ruote disc credo che andrò con le Velosa o Elite.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="h_cos96, post: 6891721, member: 150972"] [ATTACH type="full" width="183px" alt="IMG_20210217_205915.png"]264973[/ATTACH] Gruppo completo messo insieme cercando di spendere poco e bene (almeno come base per futuri upgrade se necessari): - Guarnitura 105 compact -> circa 80/90€ di risparmio rispetto alla Ultegra, probabile upgrade in futuro; - Kit Sensah Empire 2x11: versione upgrade; esclusa la versione carbon 55€ circa più cara (anche qui in futuro probabile passaggio a Ultegra se necessario); Kit ZTTO: 1) freni a disco Hybrid 140mm che da quanto ho letto sembrano buoni; 2) pacco pignoni 11-28 ultralight (170g) in acciaio; 3) BB 386 ceramico (se prendo lo 086D); - catena ultegra. A questi vanno aggiunti 18€ di sella, 8-9€ di portaborraccia ultralight. Nastro da scegliere; piega probabile OG-Evkin con supporto GPS integrato 90€. Per le ruote disc credo che andrò con le Velosa o Elite. [/QUOTE]
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