Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Come regolare il deragliatore anteriore e posteriore delle trasmissioni elettroniche Shimano Di2.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
ma di componenti ne vogliamo parlare?
Testo
<blockquote data-quote="Zac36100" data-source="post: 6896276" data-attributes="member: 49408"><p>ciao, mi dispiace che la mia affermazione sia stata interpretata in modo equivoco.</p><p>Osservo però che qualcuno, che conosce questo mercato, l'ha interpretata proprio come la intendevo io.</p><p></p><p>Sono d'accordo con quanto definisci "legittimo", in realtà su aliexpress hai lead time dichiarati, ma instabili, non chiari, non trasparenti. Molti tracking sono fuffa. I feedback sono fuffa, come i follower su instagram. Si comprano anche questi. Ogni tanto nutro qualche dubbio anche su AliPay. Resta l'aspetto della comunicazione su cui convengo con te, anzi sono persino stupito che ci sia qualcuno che mi risponde per acquisti da 0,30€...</p><p></p><p>Vorrei drammatizzare alcune risposte ed atteggiamenti :</p><p></p><p><em>Compro dai cinesi -> Pago poco -> Acquisto online dall'altra parte del mondo -> acquisto da un venditore che culturalmente e linguisticamente è lontano da me > acquisto su un sito con traduzione automatica in italiano > mi affido al mondo "oscuro" delle spedizoni, completamente impazzito da 40giorni a questa parte sia per la crisi dei contenitori, sia per un disequilibrio nel commercio > sto acquistano un bene dal costo "ridicolo" rispetto al mercato mondiale > acquisto dal più grande sito di ecommerce al mondo (amazon è una scoreggia in confronto) privo di magazzino > siccomeilmaterialenonèarrivatosuunvassoiod'argentoalloramilamento > credo che i feedback siano veri > credo di trovare i produttori su aliexpress > ...pretendo che la roba mi arrivi in 7giorni dal momento in cui faccio click... > ma come funziona la garanzia?</em></p><p></p><p>ecco...questo è il mio pensiero.</p><p></p><p>Leggo anche tanti "pareri legali" in cui si citano norme comunitarie a negozi giuridici internazionali con un paese come la Cina al quale non gliene frega niente degli altri 6miliari di abitanti del mondo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Zac36100, post: 6896276, member: 49408"] ciao, mi dispiace che la mia affermazione sia stata interpretata in modo equivoco. Osservo però che qualcuno, che conosce questo mercato, l'ha interpretata proprio come la intendevo io. Sono d'accordo con quanto definisci "legittimo", in realtà su aliexpress hai lead time dichiarati, ma instabili, non chiari, non trasparenti. Molti tracking sono fuffa. I feedback sono fuffa, come i follower su instagram. Si comprano anche questi. Ogni tanto nutro qualche dubbio anche su AliPay. Resta l'aspetto della comunicazione su cui convengo con te, anzi sono persino stupito che ci sia qualcuno che mi risponde per acquisti da 0,30€... Vorrei drammatizzare alcune risposte ed atteggiamenti : [I]Compro dai cinesi -> Pago poco -> Acquisto online dall'altra parte del mondo -> acquisto da un venditore che culturalmente e linguisticamente è lontano da me > acquisto su un sito con traduzione automatica in italiano > mi affido al mondo "oscuro" delle spedizoni, completamente impazzito da 40giorni a questa parte sia per la crisi dei contenitori, sia per un disequilibrio nel commercio > sto acquistano un bene dal costo "ridicolo" rispetto al mercato mondiale > acquisto dal più grande sito di ecommerce al mondo (amazon è una scoreggia in confronto) privo di magazzino > siccomeilmaterialenonèarrivatosuunvassoiod'argentoalloramilamento > credo che i feedback siano veri > credo di trovare i produttori su aliexpress > ...pretendo che la roba mi arrivi in 7giorni dal momento in cui faccio click... > ma come funziona la garanzia?[/I] ecco...questo è il mio pensiero. Leggo anche tanti "pareri legali" in cui si citano norme comunitarie a negozi giuridici internazionali con un paese come la Cina al quale non gliene frega niente degli altri 6miliari di abitanti del mondo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
ma di componenti ne vogliamo parlare?
Alto
Basso